Turkish Airlines Euroleague #Round17 2024-25: il ferro respinge l’ultimo tiro di Shields, l’Olimpia scivola contro il Bayern
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sottile confine tra gioire ed essere tristi, tra essere considerato un giocatore clutch al posto di un perdente, tra prendere 7 piuttosto che 5 in pagella, tra guardare il bicchiere mezzo pieno al posto del mezzo vuoto. Tutto in quel tiro maledetto di Shields che il ferro ha beffardamente respinto, ma noi proviamo a commentare come se la partita fosse finita in parità che a dirla tutta sarebbe stato il risultato più giusto. (all-around.net)
La notizia riportata su altre testate
Non bastano così i 18 punti di Mirotic, come i 14 di LeDay. Il -18 dei primi 7 minuti diventa una montagna da scalare nel 78-79 ottenuto dai tedeschi, anche se in realtà già nel primo tempo l'Armani era tornata in parità. (IL GIORNO)
Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8" e l'errore sulla sirena di Shields. In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). (la Repubblica)
Sconfitta in volta per Milano che perde contro il Bayern Monaco al Forum. Così titola La Gazzetta dello Sport che aggiunge: "Shields sbaglia l'ultimo tiro L'Olimpia perde per un punto". (Pianetabasket.com)
Oltre alla partita in sé, hanno fatto molto discutere anche diverse chiamate arbitrali, specialmente nel quarto periodo di gioco. Doppio turno doloroso per i biancorossi, che all’Unipol Forum si sciolgono nel finale contro il Bayern Monaco di Edwards e Booker. (BPD - Backdoorpodcast)
Arresto dalla media di Shields che si svita, tenta il semigancio, ma sbaglia. LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BARCELLONA DALLE 20.00 (OA Sport)
Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8'' e l'errore sulla sirena di Shields. In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). (Quotidiano Sportivo)