Turkish Airlines Euroleague #Round17 2024-25: il ferro respinge l’ultimo tiro di Shields, l’Olimpia scivola contro il Bayern

Turkish Airlines Euroleague #Round17 2024-25: il ferro respinge l’ultimo tiro di Shields, l’Olimpia scivola contro il Bayern
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
all-around.net SPORT

Il sottile confine tra gioire ed essere tristi, tra essere considerato un giocatore clutch al posto di un perdente, tra prendere 7 piuttosto che 5 in pagella, tra guardare il bicchiere mezzo pieno al posto del mezzo vuoto. Tutto in quel tiro maledetto di Shields che il ferro ha beffardamente respinto, ma noi proviamo a commentare come se la partita fosse finita in parità che a dirla tutta sarebbe stato il risultato più giusto. (all-around.net)

La notizia riportata su altre testate

Non bastano così i 18 punti di Mirotic, come i 14 di LeDay. Il -18 dei primi 7 minuti diventa una montagna da scalare nel 78-79 ottenuto dai tedeschi, anche se in realtà già nel primo tempo l'Armani era tornata in parità. (IL GIORNO)

Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8" e l'errore sulla sirena di Shields. In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). (la Repubblica)

Sconfitta in volta per Milano che perde contro il Bayern Monaco al Forum. Così titola La Gazzetta dello Sport che aggiunge: "Shields sbaglia l'ultimo tiro L'Olimpia perde per un punto". (Pianetabasket.com)

Bayern Monaco batte EA7 Milano 79-78: seconda sconfitta settimanale in Eurolega

Oltre alla partita in sé, hanno fatto molto discutere anche diverse chiamate arbitrali, specialmente nel quarto periodo di gioco. Doppio turno doloroso per i biancorossi, che all’Unipol Forum si sciolgono nel finale contro il Bayern Monaco di Edwards e Booker. (BPD - Backdoorpodcast)

Arresto dalla media di Shields che si svita, tenta il semigancio, ma sbaglia. LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BARCELLONA DALLE 20.00 (OA Sport)

Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8'' e l'errore sulla sirena di Shields. In una serata in cui vengono celebrati gli ex Napier e Voigtmann (per entrambi due scudetti in due stagioni a Milano), l'Olimpia non riesce a contenere il pick and roll tra Edwards (25) e Booker (23). (Quotidiano Sportivo)