UFFICIALE Siviglia, a centrocampo arriva Lokonga dall’Arsenal

UFFICIALE Siviglia, a centrocampo arriva Lokonga dall’Arsenal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Europa Calcio ESTERI

UFFICIALE SIVIGLIA LOKONGA – Operazione in entrata del Siviglia, che rende noto di aver ingaggiato Albert Sambi Lokonga, mediano belga di 24 anni e proveniente dall’Arsenal. In questa ultima annata ha giocato in prestito prima al Crystal Palace e poi al Luton Town. Ora questa nuova esperienza in Andalusia, pronto a diventare il faro del centrocampo di Garcia Pimienta. UFFICIALE SIVIGLIA LOKONGA – Questa la nota del club iberico: “Il Sevilla FC e l’Arsenal FC hanno raggiunto un accordo per il prestito stagionale, con opzione di riscatto, del 24enne centrocampista belga Albert-Mboyo Sambi Lokonga (Verviers, 22 ottobre 1999)“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La propensione alla violenza Johnson ha scelto di non ricandidarsi nel 1968 e quella campagna è diventata la più tragica di sempre: viene ucciso Martin Luther King il 4 di aprile, due mesi dopo, il 6 giugno, tocca al candidato Robert Kennedy, il cui figlio - un no-vax complottista - è in corsa alle presidenziali 2024. (Vanity Fair Italia)

Sarà che quel che riguarda Donald Trump ha sempre un sentore farsesco oltre che canagliesco e delinquenziale, come se la sua figura, capace di muovere la plebe alla sedizione satolla di Capitol Hill, sfarfallasse continuamente tra il raccapriccio e lo scherzo carnevalesco di cattivo gusto, ma le immagini che lo ritraggono mentre si issa dopo … (Il Fatto Quotidiano)

Chi sono i mandanti dell’attentato a Trump

Le cronache non ci hanno fin qui restituito che la foto d’un ragazzino occhialuto e slavato – tratta, a quanto pare dagli annali della scuola secondaria da lui frequentata – e qualche insignificante dettaglio sulla sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

L’attentato nei confronti di Donald Trump pur nella sua drammaticità in realtà non stupisce. Non stupisce perché da ormai vari anni nei confronti del Tycoon e del mondo repubblicano è in corso una delegittimazione che ha fatto sì che Trump venisse indentificato non nell’avversario politico da contrastare in modo democratico ma nel nemico da sconfiggere a tutti i costi. (Nicola Porro)