Il raduno dei Babbi Natale è un successo: in migliaia per i bambini del Regina Margherita di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Si è tenuto questa mattina il tradizionale raduno dei Babbi Natale davanti all ‘AOU Città della Salute e della Scienza di Torino per l’iniziativa benefica a favore dell’ Ospedale Regina Margherita, a cura della Fondazione FORMA. In migliaia si sono presentati vestiti con il tipico abito rosso davanti all’ospedale per augurare il buon Natale ai bambini ricoverati, regalare loro un sorriso, ma anche di raccogliere fondi per il reparto di Patologia Neonatale. (Quotidiano Piemontese)
Ne parlano anche altre fonti
Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)
Per partecipare alla manifestazione è necessario indossare il vestito da Babbo Natale. Punti distribuzione KIT Babbo Natale (Città di Torino)
Una distesa interminabile rossa per la 14a edizione del Raduno dei Babbi Natale, organizzata dalla Fondazione Forma per l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Soddisfatta la responsabile, Irene Bonansea, che commenta: «Era difficile riuscire a superarsi». (Io Donna)
Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)
Una marea di giacche rosse e barbe bianche ha invaso oggi Torino, regalando un'emozionante giornata di solidarietà che ha superato ogni previsione. (Torino Cronaca)
Migliaia di Babbi Natale per il Regina Margherita di Torino (Radio Gold)