Fiorentina Juventus, colpo di scena Renato Veiga: ecco cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano novità sulle condizioni del difensore portoghese: sensazioni positive in casa Juventus Dopo la tremenda sconfitta in casa contro l'Atalanta, la Juventus torna ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato. Gli uomini di Thiago Motta si preparano al match in trasferta contro la Fiorentina, in programma questa (SpazioJ)
Su altri media
Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez: i nuovi acquisti hanno valori di mercato dimezzati. "Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. (Tutto Juve)
Su Gazzetta: "Motta sei quasi fuori". Il futuro prossimo di Thiago Motta non sembra in discussione, quello remoto invece è stato segnato dalle due figuracce rimediate contro Empoli (in Coppa Italia) e Atalanta (in campionato) nello spazio di dieci giorni. (Tutto Juve)
Il futuro di Thiago Motta sulla panchina della Juve è sempre più in bilico. Se le 5 vittorie consecutive in campionato sembravano aver ridato un senso alla stagione, portando i bianconeri a -6 dalla vetta, la batosta presa in casa contro l’Atalanta ha confermato che la Vecchia Signora, d’ora in poi, dovrà soltanto difendere il quarto posto, niente di più, niente di meno. (Europa Calcio)

"Motta quanto hai perso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in merito alla Juventus e al futuro di Thiago Motta. Per i bianconeri una stagione di zero titoli e milioni di euro in fumo, si legge sulla rosea. (TUTTO mercato WEB)
Clamorosa indiscrezione sul futuro della panchina bianconera: l’ex campione d’Italia pronto a subentrare a Motta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La narrazione si arricchisce scendendo la piramide bianconera: vertici silenti, quasi mai sfiorati dall'idea di metterci la faccia. Le ultime danno un Francesco Calvo che sarebbe finito ai margini. (Tutto Juve)