Kyrgios non molla Sinner, commento sarcastico ad un foto con Cruz Hewitt: «post contaminato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’australiano ha commentato la foto pubblicata dal 16enne insieme a Sinner. “Ti voglio bene Cruz ma questo non va bene”. Sinner gli toglie il follow Kyrgios non molla Sinner, un martello che non si ferma. Secondo la Gazzetta, “l’australiano è vittima evidentemente di una vera e proprio ossessione per il numero uno del mondo”. L’azzurro non ha mai risposto alle critiche sui social, ma adesso Jannik ha deciso di agire. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 4 gen. Dopo essere arrivato a Melbourne direttamente da Monte-Carlo, dove aveva ultimato la preparazione, il numero uno del mondo Jannik Sinner è sceso in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena in vista degli Australian Open. (Tiscali)
Sinner, Alcaraz, Djokovic e non solo: i 5 nomi da seguire agli Australian Open 2025 (Eurosport IT)
Sarà Jannik Sinner, dopo aver giocato anche il match inaugurale, a far calare il sipario sull’Opening Week degli Australian Open 2025 di tennis, manifestazione non ufficiale caratterizzata da una serie di match d’esibizione a scopo benefico. (OA Sport)
Jannik Sinner è pronto a tornare in campo e il primo grande appuntamento sono gli Australian Open. (ilmessaggero.it)
Il numero uno al mondo si prepara a difendere l’Australian Open e intanto si è già allenato alla Rod Laver Arena, teatro della sua prima impresa l’anno scorso, con un partner d’eccezione. Il fuoriclasse azzurro ha condiviso il campo con il classe 2008 Cruz Hewitt, un figlio d’arte. (CremonaOggi)
Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d'esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. (Trentino)