È tempo di rifare l’Isee per bonus e agevolazioni: da quest’anno anche da cellulare

È tempo di rifare l’Isee per bonus e agevolazioni: da quest’anno anche da cellulare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ECONOMIA

Con l’inizio del nuovo anno è tempo di rifare l’Isee, perché quello del 2024 è ormai scaduto. Ma da quest’anno c’è una grossa novità, la certificazione utile per ottenere bonus e agevolazioni statali si potrà presentare anche da cellulare, utilizzando l’app Inps Mobile. Vediamo insieme come richiedere il nuovo Isee 2025 e quando va presentato. Isee 2025, novità: la Dsu anche da mobile Anno nuovo, Indicatore della situazione economica equivalente (Isee) nuovo, quello che serve a rendere confrontabili le situazioni economiche di famiglie diverse per componenti, redditi e patrimoni posseduti. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Anche i cittadini di Catania e provincia possono già richiedere online i documenti utili ai fini Isee validi per il 2025. (Virgilio)

Per i cittadini di Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. (Il Friuli)

Lo comunica l'Inps.Una novità che arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4.0 dell’applicazione per smartphone dell’Istituto. Da gennaio è possibile presentare la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) Mini precompilata direttamente dalla nuova App INPS Mobile. (LA STAMPA Finanza)

Giacenze media per Isee 2025, come calcolarla e a cosa serve

Poste informa che per i cittadini della provincia di Lucca è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. (LA NAZIONE)

Tutti i clienti di Savona del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste. (IVG.it)

Come calcolare la giacenza media per Isee 2025? Con l’arrivo del nuovo anno, molti contribuenti italiani si preparano a richiedere la nuova certificazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per il 2025. (Quotidiano di Sicilia)