Danilo, è lui il primo obiettivo per la difesa: individuato dal Napoli anche il piano B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' Danilo il primo obiettivo per la difesa azzurra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La prima scelta per la difesa resta Danilo. Per quest'ultimo il Napoli sta cercando la formula giusta con la Juve: l'offerta al brasiliano, ricordiamolo, prevede un contratto di un anno e mezzo. Tra le alternative c’è Ismajli dell’Empoli". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
MERCATO NAPOLI – Il Napoli si prepara a un mercato invernale cruciale per rafforzare la rosa e consolidare le ambizioni Champions. La priorità è Danilo, in uscita dalla Juventus: il brasiliano, grazie alla sua duttilità e all’esperienza, rappresenta il profilo ideale per coprire più ruoli in difesa. (Europa Calcio)
Il quotidiano Repubblica parla di una possibile ipotesi di scambio per quanto riguarda Giacomo Raspadori. Il calciomercato invernale è destinato a riscaldarsi nelle prossime settimane, sono tanti gli affari in ballo. (AreaNapoli.it)
Nessun regalo sotto l’albero, ma per Capodanno il Napoli vuole partire con i botti. Esperienza e qualità, per un Napoli da grandi ambizioni. (La Gazzetta dello Sport)
"Tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. L’ex Sassuolo, ricordiamolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. (CalcioNapoli1926.it)
Danilo Juve, cosa può succedere Un rapporto, quello tra Danilo e la Juventus, che sembra viaggiare diretto verso la sua naturale fine. Come detto, non s (ilBianconero)
Perché la trattativa va: Danilo copre più ruoli ma non rivendica un posto da titolare. È valutata con favore l’ipotesi di Danilo, 33enne brasiliano, a disagio nella Juventus. (Tutto Juve)