James Rodriguez alla Lazio, pazza idea per la trequarti: attenzione all'ostacolo età

James Rodriguez alla Lazio, pazza idea per la trequarti: attenzione all'ostacolo età
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

James Rodriguez alla Lazio – Una delle protagoniste di questa prima parte di calciomercato è sicuramente la Lazio. Da dopo l’addio di Tudor, e l’arrivo di Baroni, gli acquisti sono stati quattro: Noslin, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares. I prossimi colpi dovrebbero riguardare il reparto offensivo, visto l’addio di Ciro Immobile. Il bomber italiano è, infatti, approdato in Turchia, al Besiktas. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa mattina in ottica Lazio è iniziato a circolare il nome di James Rodriguez. Il trequartista colombiano è reduce da una grande Copa America - dove è arrivato fino alla finale - e negli scorsi giorni ha deciso di rescindere il proprio contratto con il San Paolo con il sogno di far ritorno in Europa all'età di 33 anni. (La Lazio Siamo Noi)

“Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. (Radiosei)

James Rodriguez è rinato. L'ex Real Madrid ha incantato in Copa America con la Colombia vincendo il titolo di Mvp con 6 assist e 1 gol, si è rilanciato sulla scena internazionale e ora vorrebbe tornare in Europa dopo aver giocato l’ultima stagione in Brasile con il San Paolo, da cui si è svincolato. (Sport Mediaset)

'LS' - Abbate: "Laurienté pista più avanzata, ma il problema lista porta a rif

In particolar modo, alcuni intermediari avrebbero proposto James Rodriguez a diverse squadre europee, ovvero Betis Siviglia e Porto, ma anche Napoli e Lazio in Serie A. Calciomercato Serie A, James Rodriguez offerto a due club (Fantacalcio ®)

Accostato già in passato a società come Inter, Napoli e Milan, questa può essere la volta buona per vedere in Serie A James Rodriguez. Il campione colombiano, protagonista dell’ultima Copa America, è pronto a tornare in Europa e a firmare con una società di Serie A. (Tshot)

James Rodriguez è stato di recente nominato Mvp della Copa America, nonostante non giochi più nel calcio che conta; con la sua Colombia ha collezionato 1 gol e 6 assist, fino a portarla alla finale persa contro l’Argentina. (IlNapolista)