Il richiamo di DDR. De Rossi lavora per Frattesi e sogna Chiesa: sì della Juve

Il richiamo di DDR. De Rossi lavora per Frattesi e sogna Chiesa: sì della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Primo giorno di scuola, tra assenze e la speranza di avere qualche faccia nuova già in queste ore. Ieri è iniziato il ritiro della Roma a Trigoria con tanti giovani e pochi big. Uno, Enzo Le Fée , dovrebbe diventare giallorosso oggi dopo l’accordo definitivo che è stato trovato ieri tra Roma e Rennes : 20 milioni più bonus per il centrocampista francese, che si aggregherà in settimana ai nuovi compagni. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i 27 convocati dal tecnico, che ieri pomeriggio ha diretto il primo allenamento della stagione, c’erano tantissimi giovani – 16, provenienti dalla Primavera compreso il capitano Cherubini che proprio ieri ha rinnovato il contratto, dall’Under 18 e dalla 17 campione d’Italia – e quello che è rimasto della rosa della scorsa stagione: Abraham, Angeliño, Baldanzi, Boer, Bove, Darboe (tornato dal prestito alla Sampdoria), Smalling, Solbakken (tornato dal Giappone), Svilar e l’ultimo arrivato, e unico volto nuovo al momento, Sangarè. (ForzaRoma.info)

Ok, il prezzo è giusto. La Roma batte il primo colpo della propria sessione estiva e, in attesa di definire la questione centravanti, con Romelu Lukaku che avrebbe già svuotato il proprio armadietto di Trigoria e Abraham in procinto di farlo, in quanto non compreso nel progetto De Rossi, chiude la trattativa per completare il puzzle della mediana. (Europa Calcio)

Oggi è il giorno di Enzo Le Fee. Chiusa la trattativa nella serata di ieri, il centrocampista è atteso già nelle prossime ore a Roma e, verosimilmente, raggiungerà subito i nuovi compagni a Trigoria. La squadra giallorossa inizia così a prendere forma: considerando l’esborso economico del club (complessivamente l’operazione si è chiusa a 23 milioni di euro, bonus compresi) Le Fee arriverà per fare il titolare. (RomaForever.it)

Calciomercato Roma - Chiusa la trattativa per Le Fée, al Rennes 23 milioni di euro. Domani lo sbarco nella Capitale

La Roma si avvicina a Enzo Le Fee del Rennes: le ultime novità Roma, chiuso per Le Fee: i dettagli (GianlucaDiMarzio.com)

Ieri è iniziato il ritiro della Roma a Trigoria con tanti giovani e pochi big. L’altro sembrava essere Antonino Gallo. (ForzaRoma.info)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, il calciatore arriverà nella Capitale nella giornata di domani. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio profilo di X, la Roma ha chiuso la trattativa che porterà in giallorosso il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée (Voce Giallo Rossa)