Champions League, dove vedere in tv e in streaming Lipsia-Juventus, Liverpool-Bologna e Shakhtar-Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra giornata di Champions League in programma oggi, mercoledì 2 ottobre. Tre le squadre italiane in campo: Atalanta, Bologna e Juventus. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non riesce a decollare. Dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina (3-2, 15 settembre), la Dea non è più riuscita a sorridere. In campionato sono arrivate la sconfitta con il Como e il pareggio in extremis, grazie al gol di Samardzic, con il Bologna. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nuovo format si dimostra coinvolgente e ricco di sorprese, l'Inter ha approcciato bene e sogna il pass diretto per gli ottavi. (Fcinternews.it)
È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League, conquistata in casa contro la Stella Rossa, la formazione nerazzurra si prepara a tornare subito in campo per riprendere in mano il discorso campionato (Spazio Inter)
Il Milan perde la seconda partita consecutiva di Champions League, il Leverkusen la sfanga per 1-0 nonostante un gran forcing finale dei rossoneri che prendono una traversa e recriminano, giustamente,... (Milan News)
PAREGGIO – Solo punto per il Monaco nella sfida appena terminata contro la Dinamo Zagabria. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nella ripresa si alzano i ritmi e di conseguenza lo spettacolo con il match che si chiude con un pirotecnico 2-2. (Inter-News)
Entra nel vivo la settimana che porterà all’ultimo turno di campionato prima di una nuova sosta. Intanto prosegue la Champions League: dopo la vittoria dell’Inter e la sconfitta del Milan, questa sera tocca a Juventus, Atalanta e Bologna che affronteranno rispettivamente Liverpool, Shakhtar Donetsk e Lipsia. (CalcioMercato.it)
Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)