Champions League, dove vedere in tv e in streaming Lipsia-Juventus, Liverpool-Bologna e Shakhtar-Atalanta

Champions League, dove vedere in tv e in streaming Lipsia-Juventus, Liverpool-Bologna e Shakhtar-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Altra giornata di Champions League in programma oggi, mercoledì 2 ottobre. Tre le squadre italiane in campo: Atalanta, Bologna e Juventus. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non riesce a decollare. Dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina (3-2, 15 settembre), la Dea non è più riuscita a sorridere. In campionato sono arrivate la sconfitta con il Como e il pareggio in extremis, grazie al gol di Samardzic, con il Bologna. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma nel secondo tempo tira fuori l'ardore del diavolo e cerca un risultato che probabilmente meriterebbe, senza mai trovarlo. Troppo arrendevole e timida nell'approccio alla Champions e troppo poco tempo giocato con determinazione e sangue agli occhi che 'spaventano' anche Xavi Alonso senza però complicargli più di tanto la conquista dei tre punti, appuntamento - quello con la vittoria - al quale i milanisti non si sono ancora presentati. (Fcinternews.it)

I nerazzurri vincono 4-0, proprio come il Cit (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo oggi per la seconda giornata della fase campionato di Champions League. (Sky Tg24 )

Le due facce del Milan: soporifero e poi rabbioso ma non basta. L'Inter passeggia e si sblocca con la Stella Rossa

Tre punti importanti per la corsa alla Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi ottiene tre punti preziosi nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed (Spazio Inter)

Il segnale è chiaro, sono pronte a tornare a misurarsi in Champions League insieme a Bologna e Atalanta, che nell'attesa si sono sfidate fra di loro ricavandone un punto a testa. (martedì 1 ottobre, ore 21)Dopo la bella prova sul campo del Manchester City, l'Inter si appresta ad affrontare la Stella Rossa, dominatrice in Serbia (ha vinto 8 partite su 9 fin qui, 6 degli ultimi 7 scudetti) ma debole nell'Europa che conta (k. (Corriere della Sera)

Il secondo turno in Champions delle italiane non comincia così male come potrebbe far credere la sconfitta del Milan. Perché gli uomini di Fonseca, quasi assenti dalla partita, fino al vantaggio del Leverkusen, da quel momento in poi hanno cambiato letteralmente volto alla sfida, costringendo i tedeschi a fortunosi salvataggi. (Tiscali)