L’infortunio di Icardi è “anormale”: può ritirarsi, il motivo

L’infortunio di Icardi è “anormale”: può ritirarsi, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il futuro di Mauro Icardi preoccupa il Galatasaray e i suoi tifosi, secondo quel che si racconta. La rottura del crociato è stata annunciata dal club turco e, la massima solidarietà ha portato anche al messaggio di affetto da parte dell'Inter che, malgrado i trascorsi storici con l'ex capitano (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è ormai un capitolo chiuso, con lei che ha attualmente una love story con il rapper L-Gante, ma le vicende legate alla loro separazione continuano a riempire le pagine del gossip internazionale. (leggo.it)

Il calciatore avrebbe impedito alla sua ex moglie di entrare in casa. (Il Fatto Quotidiano)

Con un calendario serrato e la crescente intensità delle competizioni, la prospettiva di uno sciopero non è mai stata così vicina. Il portoghese ha parlato apertamente del sovraccarico di partite e delle pressioni sempre più intense che gli atleti sono chiamati a gestire. (Minuti Di Recupero)

Wanda e Maurito, c'eravamo tanto amati: da holding calcistica alle unghiate e ai tribunali

Il padre, però, non sarebbe Maurito, ex attaccante dell’Inter ora al Galatasaray (è fermo per la rottura del crociato), ma il rapper argentino L-Gante. Wanda ha recentemente ufficializzato sui social, con tanto di effusioni e parole d’amore in diretta, la relazione con lui. (Corriere della Sera)

Wanda Nara è incinta? Questo il gossip del momento sull’ex moglie di Mauro Icardi, che sarebbe in dolce attesa del nuovo compagno L-Gante. Notizia che avrebbe portato Mauro Icardi a lasciare in fretta e furia Istanbul per raggiungere a Buenos Aires. (ComingSoon.it)

Quel che resta dell’amore è un pandemonio di urla e unghiate, con lei che accusa lui di sottrazione di denaro (70.000 dollari) e lo denuncia per “violenza di genere”, fughe d’amore - Wanda con il rapper L-Gante - una gravidanza misteriosa (è incinta, ma solo un po’: lo scopriremo solo sbirciando i social), figli contesi tra il Sudamerica e l’Europa. (La Gazzetta dello Sport)