Liverpool-Real Madrid 2-0: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria per il Liverpool in Champions League: due reti e due calci di rigore sbagliati in una serata europea decisamente divertente. Dopo le diverse occasioni da una parte e dall'altra, decidono Mac Allister e Gakpo. Il racconto del match. Liverpool-Real Madrid 2-0, la cronaca del match I primi quarantacinque minuti di gioco si chiudono in equilibrio. A partire subito a razzo è il Liverpool, con Darwin Nunez che impegna subito la difesa dei Blancos. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
CAPOLISTA – Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha commentato a Sky Sport la vittoria dei Reds sul Real Madrid, che ha dato agli inglesi il primo posto e la matematica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League: «Chiaro che sono felice, il più felice al mondo non lo so, ma come club e io come allenatore siamo contenti di questi risultati. (Inter-News)
Tifosissimo dei Blancos, l’ormai ex tennista spagnolo canta ugualmente “You’ll never walk alone”: non solo l’inno dei Reds, ma ormai un “inno del calcio” (Sky Sport)
La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. (Digital-Sat News)
Champions League: crolla ancora il Bologna. Pari Juve, male il Real ad Anfield (Milan News)
La classifica aggiornata di Champions League dopo 5 giornate. Il Liverpool torna in testa, Inter seconda, Juve 19esima: la classifica aggiornata di Champions (TUTTO mercato WEB)
La capolista della Premier ha fatto sua la partita nel secondo tempo, grazie ai gol di Mac Allister e Gakpo subentrato nella ripresa, che hanno regalato un successo tanto prestigioso quanto meritato a mister Arne Slot, il suo 16° nelle sue prime 18 panchine nel Merseyside. (Eurosport IT)