Festa Bologna, una passeggiata con l’Empoli. La finale col Milan non è più un sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 14 maggio all’Olimpico di Roma il Bologna sfiderà il Milan nella finale di Coppa Italia. Sta per scattare la corsa al biglietto, sarà un esodo massiccio, storico, quello dei tifosi rossoblù. Ieri sera al Dall’Ara con l’Empoli è finita 2-1 dopo il 3-0 dell’andata. Ha deciso Dallinga di testa dopo che nel primo tempo Kovalenko aveva risposto a Fabbian. Presenti al Dall’Ara oltre 27 mila persone,… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Lucumi, l’agente svela le carte: «Tanti club importanti lo seguono! Ecco cosa succederà» Le parole del procuratore del difensore bolognese Simone Rondanini, procuratore dell’agenzia Wasserman e agente del difensore del Bologna Jhon Lucumi, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione a TMW sul suo futuro. (CalcioNews24.com)
Vincenzo Italiano ha commentato così l’accesso alla finale di Coppa Italia dopo il due a uno sull'Empoli nella gara di ritorno al Dall'Ara: (Tutto Bologna Web)
Ma soprattutto ci saranno i rossoblù di Vincenzo Italiano, che dopo il 3-0 nell’andata di semifinale al Castellani si ripetono nel secondo round, vincendo 2-1 con i gol di Fabbian e Dallinga, per un’altra magica notte immersa in un Dall’Ara stellato, che sogna ad occhi spalancati assieme ad una squadra che vuole continuare a volare, assieme a tutta la città. (Quotidiano Sportivo)
Le reti di Fabbian, Dallinga e Kovalenko. La squadra di Italiano affronterà il Milan Si chiude 2-1 il match tra Bologna ed ed Empoli, semifinale di ritorno della Coppa Italia, con una rete di Dallinga al 86′ che sigilla definitivamente il risultato con il complesso delle due partite a 5-1 per il Bologna, che incontrerà il Milan in finale. (lapresse.it)
Lucumi Inter, l’agente svela le carte: «Tanti club importanti lo seguono! Potrebbe imporsi facilmente…» Le parole del procuratore del giocatore LE PAROLE– «Ha un contratto in vigore con il Bologna. Il Mondiale è ancora lontano all’orizzonte e la cosa più importante adesso è raggiungere gli obiettivi che hanno davanti e sognare quella finale di Coppa. (InterNews24.com)
In casa Inter è già iniziata la programmazione in vista della prossima stagione. Uno dei nodi da sciogliere è sicuramente quello legato al futuro dei calciatori in scadenza, con il club nerazzurro che dovrà decidere se confermarli in rosa anche per l’anno prossimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)