F1 | Red Bull: simulazione sbagliata, Max ha ribaltato la RB21 per la pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suzuka, venerdì sera. Nel box Red Bull c’è nervosismo, Max Verstappen (ottavo nella classifica della sessione FP2) lamenta un comportamento della monoposto molto lontano dall’ottimale, “sembra che si pieghi - è la sua analisi - su questa pista hai bisogno di tanta fiducia nella macchina, non è facile guidare sopra i problemi”. Helmut Marko non è di buon umore: “Non è la prima volta che le buone indicazioni che emergono sul simulatore vengono smentite dalla pista, dovremo rivedere alcune procedure”. (Motorsport.com)
Su altre fonti
A Suzuka, dopo un avvio di weekend non facile, Max Verstappen e lo staff tecnico hanno ribaltato la situazione. Dimenticate la Red Bull-Honda del GP di Shanghai, quarta al traguardo e che pareva lontano da McLaren e Mercedes. (Il Mattino)
A seguire Alonso Tsunoda Gasly Sainz Doohan Hulkenberg Lawson Ocon Bortoleto e Stroll Ultimo giro - Verstappen è avviato verso il primo successo stagionale, il 64esimo di una carriera iniziata nel 2015 Antonelli segna un altro giro più veloce della gara e si avvicina sempre più a Russell 50° giro - Verstappen comanda su Norris Piastri Leclerc Russell Antonelli Hamilton Hadjar Albon Bearman, questi i piloti a punti. (Il Gazzettino)
Max Verstappen ha interrotto la supremazia della McLaren alla terza gara: l’olandese ha infilato la quarta vittoria di fila nel GP del Giappone e si porta ad un solo punto da Lando Norris nella classifica del mondiale piloti. (Motorsport.com)
F1, la cronaca live del GP Giappone F1 GP Giappone, la gara in diretta (FormulaPassion)
F1 Giappone, la classifica della Gara (FormulaPassion)
A Suzuka quarto posto, appena giù dal podio, per la Ferrari di Leclerc, davanti alle Mercedes di Russell e Antonelli, che è stato anche leader della gara in un frangente, siglando pure il giro veloce. Hamilton, con l'altra Ferrari, chiude settimo (Sky TG24)