«Mio marito tesserato dal Pd mentre era ricoverato in coma». I dem di Avellino: solo un refuso nel nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Tesserato del Pd a sua insaputa: addirittura mentre si trovava ricoverato in ospedale e in coma». Ha quasi dell’incredibile ciò che è accaduto a G.M. un uomo di San Martino Valle Caudina (Av). Ma non è la prima volta che capita tra i democratici irpini. A novembre del 2021, il Pd guidato da Enrico Letta aveva deciso di sospendere oltre 2.500 richieste di tesseramento, dopo aver riscontrato «una serie di anomalie nel tesseramento della Federazione di Avellino sulla piattaforma online del Partito Democratico». (Corriere della Sera)
Su altri media
Il caso: tesserato con il Pd mentre è in coma A denunciare la vicenda al Corriere del Mezzogiorno è stata la moglie: "Mio marito non ha potuto firmare la tessera Pd, perché era ricoverato in ospedale. (Today.it)
A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
G. Un uomo residente a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, si è ritrovato iscritto al Partito Democratico locale mentre era in coma. A denunciare l’accaduto è stata la moglie, spiegando che il marito non poteva firmare la tessera perché era ricoverato. (Virgilio Notizie)
Ma lòa rabbia che la moglie del malcapitato finito a sua insaputa in una vicenda che sarebbe da definire con ben altre parole che "surreale" (Secolo d'Italia)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
'Abbiamo appreso dalla stampa della vicenda di una presunta iscrizione al Partito Democratico da parte di un cittadino di San Martino Valle Caudina che sarebbe stato impossibilitato a... Avellino . (Virgilio)