Il «sì» in divisa della figlia di Latorre: la poliziotta Giulia chiede alla collega Rosy di sposarla. Il picchetto dei colleghi

Il «sì» in divisa della figlia di Latorre: la poliziotta Giulia chiede alla collega Rosy di sposarla. Il picchetto dei colleghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Un picchetto di agenti in divisa, decine di rose, una camminata tra le più emozionanti della propria vita. Per Giulia Latorre, 30enne figlia del marò Massimiliano (famoso per essere stato detenuto in India Leggi la storia), venerdì 6 luglio è stato il giorno delle prime volte. In mattinata il giuramento da agente della polizia penitenziaria a Sulmona; poi, a fine cerimonia, la proposta di matrimonio per la compagna Rosy Grano, 26 anni, tarantina come lei e fresca di promozione a viceispettore di polizia. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La 30enne è figlia del marò Massimiliano, ex ufficiale della marina militare italiana, arrestato in India nel 2012 insieme al collega Salvatore Girone per aver sparato e ucciso due pescatori, vicenda per la quale sono stati entrambi assolti. (leggo.it)

Doppia gioia per Giulia Latorre, la figlia del marò Massimiliano Latorre, che fu al centro delle indagini relative alla morte di due pescatori indiani avvenuta nel 2012. Giulia Latorre fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Rosy nel giorno del giuramento da agente di polizia penitenziaria. (Il Giornale d'Italia)

Giulia, 30 anni, ha giurato da agente della polizia penitenziaria a Sulmona. Ed è stato proprio a fine cerimonia, con la complicità dei colleghi, che la poliziotta ha realizzato la sua proposta. (Today.it)

Giulia Latorre, la poliziotta che durante il giuramento ha chiesto alla collega di sposarla: “Le ho fatto una sorpresa. C’era anche il mio papà marò”

La figlia del marò Massimiliano si sposa. La proposta in divisa di Giulia Latorre alla compagna diventa virale La 30enne ha fatto la fatidica domanda durante il giuramento della polizia a Sulmona. Assente la mamma, scomparsa due mesi fa. (Dire)

Ora è una poliziotta, ha giurato fedeltà allo Stato nella cerimonia svoltasi a Sulmona. L’immagine è tratta da un video diffuso su toktok da Giulia Latorre. (Noi Notizie)

È un momento straordinario per loro: Giulia è diven… E nello stesso giorno del giuramento, a Sulmona, ha chiesto la mano alla sua amata Rosy. (La Repubblica)