Ziliani: “Clamoroso rigore negato al Monza contro la Juve con la benedizione di Dazn”

Ziliani: “Clamoroso rigore negato al Monza contro la Juve con la benedizione di Dazn”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Paolo Ziliani, giornalista, ha commentato il rigore non fischiato dall'arbitro Massa contro la Juve per un fallo di braccio di McKennie contro il Monza. "Serie A, la baracconata continua: un clamoroso rigore per mani di McKennie (palla respinta col gomito a braccio allargato) negato al Monza da arbitro e VAR con la benedizione di DAZN. Dopo i vergognosi arbitraggi di Juventus-Bologna 2-2 e Juventus-Venezia 2-2, ecco l'ennesimo regalo a Madama di Massa & c. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus in campo con Koopmeiners, Nico Gonzalez, Yildiz, Conceicao e Vlahovic contro il Monza. Ecco i numeri della loro partita (Juventus News 24)

Per l'ottava volta media voto fra il 5,5 e il 6 La media voti degli undici titolari si attesta sul 5,89 e quella più alta se l'aggiudica Birindelli con 6,92, viceversa non è piaciuta la prestazione di Carboni, valutato come il più negativo della compagine biancorossa. (Monza-News)

· 1700ª vittoria della Juventus in Serie A, considerando la prima divisione nazionale dei maggiori cinque campionati europei solo Real Madrid, Barcellona e Arsenal hanno raggiunto questo traguardo dal 1929/30. (Juventus Football Club)

Monza-Juventus, braccio McKennie: l’AIA la combina grossa e poi ci ripensa

Intervenuto a Viva El Futbol, Lele Adani ha parlato così della Juventus: "La cosa che ripete più spesso Thiago Motta sono sempre “Dobbiamo migliorare, per primo io”. Quindi queste cose io non le conoscevo, nell’ultimo mese la Juventus ce le sta mostrando. (Tutto Juve)

LE PAROLE – «La cosa che ripete di più Thiago è “dobbiamo migliorare, per primo io”. C’è un errore, succede che tu guardi tutti una zona in prossimità dell’area piccola e magari ti fa gol uno contro quattro perchè non lo vai a prendere. (Juventus News 24)

In attesa dei posticipi di oggi tra Fiorentina e Udinese e tra Inter e Como, la diciassettesima giornata di Serie A ha già offerto molti casi di moviola. Da ieri sera sta facendo molto discutere il tocco di McKennie nei minuti finali di Monza-Juventus. (CalcioMercato.it)