Here: Il trailer del film di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright

Here: Il trailer del film di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright

ROMA – Il regista, sceneggiatore e protagonisti di Forrest Gump si sono riuniti per Here, un film su più famiglie e sul luogo speciale in cui vivono. La storia di Here viaggia attraverso le generazioni, catturando l’esperienza umana nella sua forma più pura. Diretto da Robert Zemeckis, sceneggiato da Eric Roth (e lo stesso Zemeckis) e raccontato nello stile dell’acclamata graphic novel di Richard McGuire da cui è tratto, Tom Hanks e Robin Wright sono i protagonisti di una storia d’amore, perdita, risate e vita. (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri giornali

A trent’anni di distanza dall’uscita di Forrest Gump, Tom Hanks, Robin Wright, il regista Robert Zemeckis e lo sceneggiatore Eric Roth si sono ritrovati per Here. Nella pellicola i due attori interpreteranno i protagonisti Richard e Margaret. (Sky Tg24 )

Il film mostra i frutti di una collaborazione tra l’azienda di tecnologia AI Metaphysic e l’agenzia hollywoodiana CAA, che, a partire da Here, ha sviluppato nuovi strumenti e servizi di intelligenza artificiale generativa per il cinema, la televisione e altri settori dell’intrattenimento. (BadTaste.it Cinema)

Il nuovo film di Robert Zemeckis racconterà l'emozionante storia di più generazioni con un approccio decisamente sorprendente Here, il nuovo film scritto e diretto da Robert Zemeckis, si mostra con il primo suggestivo trailer ufficiale diffuso nelle ultime ore da Sony Pictures. (Best Movie)

Tom Hanks e Robin Wright ringiovaniti nelle foto del film Here

Le prime immagini della pellicola, rilasciate oggi da Sony, stanno facendo discutere per un fatto in particolare: gli interpreti Tom Hanks, 67 anni, e Robin Wright, 58 anni, sembrano “ringiovaniti di decenni”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come già il fumetto originale, il film racconterà una vicenda che si estenderà nel tempo all’interno di uno scenario fisso, ovvero una stanza di un appartamento. Come riferito da Zemeckis, infatti, l’inquadratura sarà unica per tutti i 104 minuti di cui sarà composto il film: «La singola prospettiva non cambia mai, ma tutto ciò che la circonda sì. (Fumettologica)

Tom Hanks e Robin Wright sono i protagonisti di Here, il film di Robert Zemeckis tratto dalla graphic novel di Richard McGuire, ecco le prime foto. Grazie al sito di Vanity Fair è possibile vedere le prime foto di Tom Hanks e Robin Wright nel film Here diretto da Robert Zemeckis, potendo scoprire il modo in cui i due attori sono stati ringiovaniti e invecchiati. (Movieplayer)

Here: Il trailer del film di Robert Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright