OPERAI METALMECCANICI – ASSEMBLATORI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca per azienda nel settore metalmeccanico OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO / SALDATORI/ ADDETTI MACCHINE La risorsa deve aver maturato esperienza nel settorre metalmeccanico. le figure saranno inserite in produzione e in base all’esperienza maturata saranno adibite alle mansioni (assemblaggio, saldatura, lavorazione pezzo ecc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Il 2025 è iniziato con un carico di incertezze per il tessuto economico della provincia di Savona, dove numerose vertenze aziendali e criticità ereditate dall’anno appena concluso sono rimaste aperte. Savona – Anno nuovo, ma problemi familiari per lavoratori e imprese del Savonese. (La Stampa)
“Dopo la rottura del tavolo di trattativa per il rinnovo del ccnl e la conseguente proclamazione di 8 ore di sciopero, da effettuarsi entro la data del 15 gennaio 2025, riteniamo fondamentale manifestare con forza la ferma volontà di rivendicare un rinnovo contrattuale che le metalmeccaniche e i metalmeccanici reputano doveroso sia per recuperare potere d’acquisto nei salari, sia per incrementare diritti e tutele”. (Collettiva.it)
Metalmeccanici: sciopero il 15 gennaio. “Rottura su discussioni contratto collettivo” ALESSANDRIA – È frattura tra sindacati e Federmeccanica e Assital. Lo fanno sapere Fiom, Fim e Uilm che “dopo sei mesi di trattativa per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dei metalmeccanici e dopo otto incontri” segnalano “una rottura rispetto al confronto“. (Radio Gold)
Inizia con una mobilitazione il 2025 per i metalmeccanici siracusani. (SiracusaOggi.it)
Lo sciopero è stata indetto a livello nazionale unitariamente da Fiom, Fim e Uilm e si articola a livello territoriale in giornate diverse, per un totale di otto ore complessive. In ogni azienda le Rsu potranno scegliere anche una diversa articolazione dello sciopero e aumentare le ore di astensione dal lavoro. (Trentino)
Leggi tutta la notizia Gli stabilimenti di Alstom Ferroviaria e Alstom Service a Savigliano si sono fermati oggi, 7 gennaio, per otto ore di sciopero indetto da Fim - Cisl, Fiom - Cgil e Uilm UIL. (Virgilio)