La Repubblica del Pallone - Gasperini-Roma, i pro e i contro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la puntata de La Repubblica del Pallone, la giornalista sportiva e inviata di Amazon Prime, Giulia Mizzoni, analizza pregi e difetti di un possibile approdo in giallorosso di Gian Piero Gasperini, il cui addio all'Atalanta a fine stagione è sempre più probabile. La Repubblica del Pallone è in diretta ogni lunedì dalle 14:30 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica con Giulio Cardone, Renzo Giannantonio e Alessandro Menghi. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Foto Tedeschi I contatti tra le parti ci sono stati e continuano e il gradimento di Claudio Ranieri c’è: le caratteristiche e le prerogative professionali del tecnico nerazzurro mettono d’accordo tutte le figure apicali del club, scrive la Gazzetta dello Sport. (RomaNews)
Alessandro Calori è noto per il gol alla Juventus che nel 2000 consegnò lo scudetto alla Lazio. Su La Gazzetta dello Sport si racconta andando ben oltre quel giorno di Perugia. “Guardiola potrebbe allenare in futuro questo club italiano. (Terzo Tempo Napoli)
Giuseppe Giannini ha rilasciato un’intervista esclusiva all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parlando principalmente del possibile arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)
Come riporta Sky Sport, il profilo del tecnico piemontese è quello che mette tutti d'accordo a Trigoria: dai Friedkin (che sono rimasti incantati dal suo percorso in Europa League dello scorso anno) a Ranieri, con cui ha già parlato, e Ghisolfi. (ForzaRoma.info)
“Gasperini in cima alla lista di gradimento della Roma, ma ci sono delle priorità, la priorità è trovare un CEO. Redazione 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 13:49) (ForzaRoma.info)
“Su Gasperini la Roma è davvero in forte pressing, ma occhio anche alla Juve!". Lo ha detto il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista su Radio Radio Lo Sport. "Ci sono state già diverse conversazioni telefoniche fra i giallorossi e l’allenatore dell’Atalanta, che è anche molto stuzzicato dall’opportunità di lavorare nella capitale. (Tutto Juve)