Da "finirebbe come all'Inter" a "Magari ce casca": i tifosi della Roma divisi sull'idea Gasperini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

C’è chi sogna il modello Atalanta e chi non vorrebbe mai Gasperini sulla panchina della Roma. La capitale si spacca sul possibile arrivo del tecnico che nelle scorse ore ha clamorosamente aperto alla possibilità di un futuro in giallorosso. Gli ostacoli, però, non mancano. A partire proprio dal fattore ambientale che i Friedkin tengono molto in considerazione come dimostrano le scelte legate a De Rossi e Ranieri nell’ultimo anno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Foto Tedeschi Forse si parla di un futuro già scritto: la Roma vuole con sé Gian Piero Gasperini per il dopo Ranieri e il mister dell’Atalanta ha già espresso qualche parola d’amore verso il club giallorosso: “La Roma è come la nazionale, piace a tutti”. (RomaNews)

Con la volontà di chiudere al meglio una stagione nata male ma che in campionato potrebbe clamorosamente assumere nuovi risvolti, la Roma sta ponendo basi concrete in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di non farsi trovare impreparati e avviare un restyling del progetto tecnico a partire dalla scelta della guida tecnica. (CalcioMercato.it)

Cogliendo un po’ tutti in contropiede, che non è la sua specialità, Gian Piero Gasperini ha parlato della Roma e non ha nascosto il suo orgoglio per essere accostato a un grande club e a una tifoseria che ha conquistato il cuore di tanti calciatori e allenatori. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di TeleRadioStereo durante la trasmissione Te la do io Tokyo ed ha parlato della situazione allenatore in casa Roma. Ecco le sue parole. (ForzaRoma.info)

La Roma ha in testa Gian Piero Gasperini: sotto gli occhi dei proprietari Dan e Ryan Friedkin continuano a lampeggiare le immagini della strepitosa cavalcata in Europa League dei nerazzurri ispirata dall’allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Lo avevano (Spazio Inter)