Gasperini premiato e con il futuro in bilico tra due club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini premiato con il Bearzot e con un futuro tutto da scrivere Fonte foto: Atalanta Gian Piero Gasperini ha ricevuto ieri il prestigioso premio “Bearzot”, un riconoscimento che arriva dopo una straordinaria stagione alla guida dell’Atalanta, culminata con la vittoria dell’Europa League. Un traguardo storico per la “Dea”, che ha visto il suo tecnico premiato non solo per i risultati ottenuti, ma anche per il gioco spettacolare che ha reso la squadra bergamasca una delle più apprezzate in Italia e in Europa. (News Sports)
Su altri giornali
Redazione 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 13:49) Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di TeleRadioStereo durante la trasmissione Te la do io Tokyo ed ha parlato della situazione allenatore in casa Roma. (ForzaRoma.info)
Perché è un allenatore con cui puoi aprire un ciclo perché ha dimostrato di essere bravo nella valorizzazione dei giovani e nel raggiungimento dei risultati». Da qualche giorno si fanno più intense le voci che parlano di Gian Piero Gasperini e del suo possibile approdo alla Roma. (fcinter1908)
L’estate del 2025 potrebbe passare alla storia, per ciò che riguarda la Serie A di calcio, per il cambio di allenatori nella fascia alta della classifica. Uno dei quesiti maggiori riguarda la panchina della Roma visto che Claudio Ranieri, come più volte ribadito dal tecnico testaccino, dirà basta per dedicarsi al suo nuovo ruolo societario che comprende, tra l’altro, proprio la scelta del nuovo mister. (Calciomercato.com)
La Roma è sempre alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri al termine del suo ruolo da traghettatore. Quello di Gasperini è un nome che mette tutti d’accordo, non c'è stata ancora la sua risposta ma il dialogo è aperto. (Sky Sport)
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 11:38) (ForzaRoma.info)
Pep Guardiola in Serie A è la notizia di quest'oggi, rivelata direttamente ai microfoni di Libero e questo accende domande sul futuro di Inzaghi. Perché in più occasioni è stato spiegato che per il domani senza Guardiola, per il Manchester City, vedrebbe Simone Inzaghi come prima scelta. (Spazio Inter)