Inter, Inzaghi ha scelto! Ecco i cambi tra Udinese e Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi è tornato ad avere il gruppo al completo eccetto gli infortunati come Lautaro Martinez che proverà ad esserci contro nel pieno della forma contro il Bayern Monaco in Champions League. Doppio impegno per l’Inter nel giro di quattro giorni. LAVORO – Con i rientri dei giocatori impegnati con le Nazionali, l’Inter può finalmente preparare la sfida contro l’Udinese al completo. Simone Inzaghi è riuscito a recuperare gli infortunati sulle fasce, avendo così gli esterni coperti. (Inter-News)

Su altre testate

Sabato sera la Roma tornerà in campo in Serie A contro il Lecce e c'è ancora qualche giorno per parlare della situazione più delicata del futuro giallorosso: l'allenatore. Come riporta Sky Sport, il profilo del tecnico piemontese è quello che mette tutti d'accordo a Trigoria: dai Friedkin (che sono rimasti incantati dal suo percorso in Europa League dello scorso anno) a Ranieri, con cui ha già parlato, e Ghisolfi. (ForzaRoma.info)

Piero Torri (Radio Manà Manà Sport - 90,3): “Considerata l’età, fossi in Gasperini se devo cambiare andrei in una squadra che possa vincere lo scudetto. Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

Come stai al Catanzaro? “Bene, anche se ora sto recuperando da un infortunio. Abbiamo appena vinto un derby 4-0, siamo quinti in classifica, in zona playoff. C’e una bella atmosfera qui. Vivo con la famiglia a Soverato, sul mare”. (Pagine Romaniste)

I contatti tra le parti ci sono stati e continuano e il gradimento di Claudio Ranieri c’è: le caratteristiche e le prerogative professionali del tecnico nerazzurro mettono d’accordo tutte le figure apicali del club, scrive la Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Fonte foto: Atalanta Gasperini premiato con il Bearzot e con un futuro tutto da scrivere (News Sports)

La Roma, in piena corsa per un piazzamento europeo nella prossima stagione – anche passando dalla finestra principale della Champions League -, rimane sempre alla ricerca di una figura che possa fungere da guida per l’avvenire una volta che Claudio Ranieri, attuale tecnico, saluterà la panchina giallorossa al termine della stagione e si accaserà come membro della dirigenza dell’organigramma capitolino. (Calciomercato.com)