Gasperini alla Roma: cinque motivi per cui sarebbe un matrimonio perfetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Una grande piazza, con un pubblico eccezionale". Cogliendo un po’ tutti in contropiede, che non è la sua specialità, Gian Piero Gasperini ha parlato della Roma e non ha nascosto il suo orgoglio per essere accostato a un grande club e a una tifoseria che ha conquistato il cuore di tanti calciatori e allenatori. Una sorpresa per tutti quelli che, in casi del genere, invocano uno sfoggio di diplomazia, in quello strano gioco in cui - di fronte a una domanda di rito - ci si aspetta il classico invito a guardare alla prossima partita. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
“Guardiola potrebbe allenare in futuro questo club italiano. I miei modelli sono Gasperini e Sarri per due motivi”. IL BRESCIA DI BAGGIO, GUARDIOLA E PIRLO – “Seguii Mazzone. (Terzo Tempo Napoli)
Tra le prime otto, dall’Inter capolista al Milan che tenta la rimonta, solo i nerazzurri sembrano certi di continuare con il loro tecnico: a meno che non giungano a Simone Inzaghi offerte irrinunciabili lato Premier League. (Calciomercato.com)
Fonte foto: Atalanta Gian Piero Gasperini ha ricevuto ieri il prestigioso premio “Bearzot”, un riconoscimento che arriva dopo una straordinaria stagione alla guida dell’Atalanta, culminata con la vittoria dell’Europa League. (News Sports)
E il tecnico dell’Atalanta, da parte sua, ha già ammesso l’altroieri di considerare ai massimi livelli il club giallorosso: "Piace a tutti, come la Nazionale". La Roma ha in testa Gian Piero Gasperini: sotto gli occhi dei proprietari Dan e Ryan Friedkin continuano a lampeggiare le immagini della strepitosa cavalcata in Europa League dei nerazzurri ispirata dall’allenatore. (La Gazzetta dello Sport)
Durante la puntata de La Repubblica del Pallone, la giornalista sportiva e inviata di Amazon Prime, Giulia Mizzoni, analizza pregi e difetti di un possibile approdo in giallorosso di Gian Piero Gasperini, il cui addio all'Atalanta a fine stagione è sempre più probabile. (la Repubblica)
Tutte le strade portano a Roma e forse anche quella di Gian Piero Gasperini, che giorno dopo giorno si delinea sempre più in modo chiaro e definito verso la Capitale. Il tecnico dell’Atalanta rimane il candidato numero uno (al momento) per sedersi sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. (Il Romanista)