Roma-Gasperini, come stanno le cose al momento. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è sempre alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri al termine del suo ruolo da traghettatore. Quello di Gasperini è un nome che mette tutti d’accordo, non c'è stata ancora la sua risposta ma il dialogo è aperto. Intanto, l'attuale allenatore dell'Atalanta - a margine della cerimonia di consegna del Premio Bearzot - ha parlato di Roma come "piazza eccezionale, una squadra che come la Nazionale tutti vorrebbero allenare" DYBALA, INTERVENTO RIUSCITO (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Il futuro forse già scritto. L’attrazione è reciproca. (La Gazzetta dello Sport)
Dal 2016/2017 Gasperini ha portato l’Atalanta sul tetto d’Europa grazie alla vittoria dell’Europa League dello scorso anno, ma anche grazie all’ottimo rendimento in Serie A, con lo scudetto che per i bergamaschi è diventato un obiettivo concreto. (Il Romanista)
La capitale si spacca sul possibile arrivo del tecnico che nelle scorse ore ha clamorosamente aperto alla possibilità di un futuro in giallorosso. C’è chi sogna il modello Atalanta e chi non vorrebbe mai Gasperini sulla panchina della Roma (La Gazzetta dello Sport)
MOGGI ALLA FINE DI PERUGIA-JUVE – “Mi guardò senza dire una parola” Alessandro Calori è noto per il gol alla Juventus che nel 2000 consegnò lo scudetto alla Lazio. Su La Gazzetta dello Sport si racconta andando ben oltre quel giorno di Perugia. (Terzo Tempo Napoli)
Alessandro Calori è noto per il gol alla Juventus che nel 2000 consegnò lo scudetto alla Lazio. Su La Gazzetta dello Sport si racconta andando ben oltre quel giorno di Perugia. IL BRESCIA DI BAGGIO, GUARDIOLA E PIRLO – «Seguii Mazzone. (CalcioNews24.com)
La dirigenza rossonera sta valutando attentamente la posizione dell’attuale tecnico, che non ha fornito le garanzie sperate. L’estate imminente si preannuncia rovente per la Serie A, con numerosi club pronti a rivedere le proprie strategie tecniche. (News Sports)