Guardiola in Serie A e Inzaghi in Premier: la rivelazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Pep Guardiola in Serie A è la notizia di quest'oggi, rivelata direttamente ai microfoni di Libero e questo accende domande sul futuro di Inzaghi. Perché in più occasioni è stato spiegato che per il domani senza Guardiola, per il Manchester City, vedrebbe Simone Inzaghi come prima scelta. Lo avevano (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Ma l'accordo con la Roma c'è sulla base di un contratto di quattro anni con opzione per il rinnovo, e un ingaggio da 5 milioni di euro a salire". L'ex difensore romanista (molto amico di Allegri) ha aggiunto: "Resta da risolvere l'uscita del tecnico dall'Atalanta, visto che ha un contratto ancora per un anno. (ForzaRoma.info)

Tra le prime otto, dall’Inter capolista al Milan che tenta la rimonta, solo i nerazzurri sembrano certi di continuare con il loro tecnico: a meno che non giungano a Simone Inzaghi offerte irrinunciabili lato Premier League. (Calciomercato.com)

LAVORO – Con i rientri dei giocatori impegnati con le Nazionali, l’Inter può finalmente preparare la sfida contro l’Udinese al completo. Simone Inzaghi è riuscito a recuperare gli infortunati sulle fasce, avendo così gli esterni coperti. (Inter-News)

I club sauditi hanno dimostrato di non badare a spese e, dopo il colpo Jhon Durán per 77 milioni di euro dall’Aston Villa, sono pronti a replicare in estate con altri grandi acquisti. Con la prospettiva di ospitare la Coppa del Mondo 2034, i club della Saudi Pro League continuano a investire pesantemente per elevare il livello del campionato. (Europa Calcio)

Dal 2016/2017 Gasperini ha portato l’Atalanta sul tetto d’Europa grazie alla vittoria dell’Europa League dello scorso anno, ma anche grazie all’ottimo rendimento in Serie A, con lo scudetto che per i bergamaschi è diventato un obiettivo concreto. (Il Romanista)

Come riportato da TeleRadioStereo, il giornalista Ivan Zazzaroni ha rivelato che Gian Piero Gasperini sarebbe in cima alla lista dei desideri della Roma, anche se la priorità della proprietà resta quella di trovare un CEO, che potrebbe arrivare a luglio. (Pagine Romaniste)