Gasperini-Roma: dialogo su progetto pluriennale e garanzie in caso di difficoltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato sera la Roma tornerà in campo in Serie A contro il Lecce e c'è ancora qualche giorno per parlare della situazione più delicata del futuro giallorosso: l'allenatore. Negli ultimi giorni il nome in cima al taccuino è sicuramente quello di Gian Piero Gasperini, che con tutta probabilità lascerà l'Atalanta a giugno. Come riporta Sky Sport, il profilo del tecnico piemontese è quello che mette tutti d'accordo a Trigoria: dai Friedkin (che sono rimasti incantati dal suo percorso in Europa League dello scorso anno) a Ranieri, con cui ha già parlato, e Ghisolfi. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
“Gasperini in cima alla lista di gradimento della Roma, ma ci sono delle priorità, la priorità è trovare un CEO. Sul Ceo: “Si parlava di Antonello, pare che avessero visionato 12-13 figure, ma poi hanno deciso di non chiudere” (ForzaRoma.info)
Simone Inzaghi è tornato ad avere il gruppo al completo eccetto gli infortunati come Lautaro Martinez che proverà ad esserci contro nel pieno della forma contro il Bayern Monaco in Champions League. Doppio impegno per l’Inter nel giro di quattro giorni. (Inter-News)
Le voci impazzano, a Roma fanno trasmissioni e live su Gasperini prossimo allenatore dei giallorossi e a Bergamo ci sono schiere, anzi orde, di presunti ben informati che sanno già tutto quello che accadrà. (Prima Bergamo)
Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2001 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)
La dirigenza rossonera sta valutando attentamente la posizione dell’attuale tecnico, che non ha fornito le garanzie sperate. L’estate imminente si preannuncia rovente per la Serie A, con numerosi club pronti a rivedere le proprie strategie tecniche. (News Sports)
In casa Roma si continua a lavorare in vista della prossima stagione, con l’attenzione rivolta non solo alla squadra ma anche alla struttura dirigenziale. La ricerca di un nuovo allenatore è uno dei temi più caldi, ma prima i Friedkin vogliono definire il nuovo assetto societario. (Pagine Romaniste)