Alessandro Calori: “Perugia Juve, Moggi fece questo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Calori: “Perugia Juve,Moggi fece questo” “Guardiola potrebbe allenare in futuro questo club italiano. I miei modelli sono Gasperini e Sarri per due motivi”. Alessandro Calori è noto per il gol alla Juventus che nel 2000 consegnò lo scudetto alla Lazio. Su La Gazzetta dello Sport si racconta andando ben oltre quel giorno di Perugia. MOGGI ALLA FINE DI PERUGIA-JUVE – “Mi guardò senza dire una parola” IL BRESCIA DI BAGGIO, GUARDIOLA E PIRLO – “Seguii Mazzone. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE PAROLE DI DI MARZIO – «Sicuramente è un nome molto gradito alle varie aree che sono all’interno del club. Di Marzio, il giornalista ha fatto chiarezza sulle voci che vedrebbero il tecnico dell’Atalanta come prossimo allenatore della Roma: le sue parole (InterNews24.com)
“Bene, anche se ora sto recuperando da un infortunio. Abbiamo appena vinto un derby 4-0, siamo quinti in classifica, in zona playoff. C’e una bella atmosfera qui. Vivo con la famiglia a Soverato, sul mare”. (Pagine Romaniste)
La capitale si spacca sul possibile arrivo del tecnico che nelle scorse ore ha clamorosamente aperto alla possibilità di un futuro in giallorosso. Gli ostacoli, però, non mancano. (La Gazzetta dello Sport)
DYBALA, INTERVENTO RIUSCITO (Sky Sport)
Fra presente e futuro. (Calciomercato.com)
«Resta con noi e avremo la pace». Non si contano i «resta» sotto le immagini dell’allenatore nerazzurro che riceve il premio Bearzot e la Panchina d’Oro speciale: «Cerchiamo di convincerlo a restare», scrivono i tifosi della Dea nella speranza che il Gasp abbia accesso a Instagram e sia contagiato dall’affetto degli atalantini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)