Alessandro Calori: «Perugia Juve. Moggi fece questo. Guardiola potrebbe allenare in futuro questo club italiano. I miei modelli sono Gasperini e Sarri per due motivi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Calori si racconta alla Gazzetta: «Perugia Juve. Moggi fece questo. Guardiola potrebbe allenare…» Alessandro Calori è noto per il gol alla Juventus che nel 2000 consegnò lo scudetto alla Lazio. Su La Gazzetta dello Sport si racconta andando ben oltre quel giorno di Perugia. MOGGI ALLA FINE DI PERUGIA-JUVE – «Mi guardò senza dire una parola». IL BRESCIA DI BAGGIO, GUARDIOLA E PIRLO – «Seguii Mazzone. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Tra campo e mercato, i giallorossi programmano le mosse in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli (CalcioMercato.it)
Uno dei quesiti maggiori riguarda la panchina della Roma visto che Claudio Ranieri, come più volte ribadito dal tecnico testaccino, dirà basta per dedicarsi al suo nuovo ruolo societario che comprende, tra l’altro, proprio la scelta del nuovo mister. (Calciomercato.com)
In casa Roma si continua a lavorare in vista della prossima stagione, con l’attenzione rivolta non solo alla squadra ma anche alla struttura dirigenziale. La ricerca di un nuovo allenatore è uno dei temi più caldi, ma prima i Friedkin vogliono definire il nuovo assetto societario. (Pagine Romaniste)
L’attrazione è reciproca. E il tecnico dell’Atalanta, da parte sua, ha già ammesso l’altroieri di considerare ai massimi livelli il club giallorosso: "Piace a tutti, come la Nazionale". (La Gazzetta dello Sport)
Le voci impazzano, a Roma fanno trasmissioni e live su Gasperini prossimo allenatore dei giallorossi e a Bergamo ci sono schiere, anzi orde, di presunti ben informati che sanno già tutto quello che accadrà. (Prima Bergamo)
Lo avevano (Spazio Inter)