Di Giovambattista: “Roma in pressing su Gasperini, ma lui aspetta la Juve”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

“Su Gasperini la Roma è davvero in forte pressing, ma occhio anche alla Juve!". Lo ha detto il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista su Radio Radio Lo Sport. "Ci sono state già diverse conversazioni telefoniche fra i giallorossi e l’allenatore dell’Atalanta, che è anche molto stuzzicato dall’opportunità di lavorare nella capitale. Ma bisogna ricordare come anni fa, durante la presidenza di James Pallotta, abbia letteralmente ‘accannato’ la Roma usandola come trampolino per ottenere un rinnovo di contratto migliore lì a Bergamo (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L’obiettivo saudita: una lega sempre più competitiva I club sauditi hanno dimostrato di non badare a spese e, dopo il colpo Jhon Durán per 77 milioni di euro dall’Aston Villa, sono pronti a replicare in estate con altri grandi acquisti. (Europa Calcio)

È lui il prescelto per la panchina". A rivelarlo è stato Ubaldo Righetti questa mattina a Radio Romanista. (ForzaRoma.info)

Tutte le strade portano a Roma e forse anche quella di Gian Piero Gasperini, che giorno dopo giorno si delinea sempre più in modo chiaro e definito verso la Capitale. Il tecnico dell’Atalanta rimane il candidato numero uno (al momento) per sedersi sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. (Il Romanista)

In casa Roma si continua a lavorare in vista della prossima stagione, con l’attenzione rivolta non solo alla squadra ma anche alla struttura dirigenziale. La ricerca di un nuovo allenatore è uno dei temi più caldi, ma prima i Friedkin vogliono definire il nuovo assetto societario. (Pagine Romaniste)

Tra le prime otto, dall’Inter capolista al Milan che tenta la rimonta, solo i nerazzurri sembrano certi di continuare con il loro tecnico: a meno che non giungano a Simone Inzaghi offerte irrinunciabili lato Premier League. (Calciomercato.com)

LAVORO – Con i rientri dei giocatori impegnati con le Nazionali, l’Inter può finalmente preparare la sfida contro l’Udinese al completo. Simone Inzaghi è riuscito a recuperare gli infortunati sulle fasce, avendo così gli esterni coperti. (Inter-News)