Zazzaroni, futuro in panchina: Gasperini in pole, ma serve un CEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

In casa Roma si continua a lavorare in vista della prossima stagione, con l’attenzione rivolta non solo alla squadra ma anche alla struttura dirigenziale. La ricerca di un nuovo allenatore è uno dei temi più caldi, ma prima i Friedkin vogliono definire il nuovo assetto societario. Come riportato da TeleRadioStereo, il giornalista Ivan Zazzaroni ha rivelato che Gian Piero Gasperini sarebbe in cima alla lista dei desideri della Roma, anche se la priorità della proprietà resta quella di trovare un CEO, che potrebbe arrivare a luglio. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

L’obiettivo saudita: una lega sempre più competitiva I club sauditi hanno dimostrato di non badare a spese e, dopo il colpo Jhon Durán per 77 milioni di euro dall’Aston Villa, sono pronti a replicare in estate con altri grandi acquisti. (Europa Calcio)

Pep Guardiola in Serie A è la notizia di quest'oggi, rivelata direttamente ai microfoni di Libero e questo accende domande sul futuro di Inzaghi. Perché in più occasioni è stato spiegato che per il domani senza Guardiola, per il Manchester City, vedrebbe Simone Inzaghi come prima scelta. (Spazio Inter)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

“Su Gasperini la Roma è davvero in forte pressing, ma occhio anche alla Juve!". Lo ha detto il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista su Radio Radio Lo Sport. "Ci sono state già diverse conversazioni telefoniche fra i giallorossi e l’allenatore dell’Atalanta, che è anche molto stuzzicato dall’opportunità di lavorare nella capitale. (Tutto Juve)

C’è chi sogna il modello Atalanta e chi non vorrebbe mai Gasperini sulla panchina della Roma. Gli ostacoli, però, non mancano. (La Gazzetta dello Sport)

“Bene, anche se ora sto recuperando da un infortunio. Abbiamo appena vinto un derby 4-0, siamo quinti in classifica, in zona playoff. C’e una bella atmosfera qui. Vivo con la famiglia a Soverato, sul mare”. (Pagine Romaniste)