"Incontro e disponibilità": Gasperini-Roma prende quota. Poi il maxi intreccio per Svilar | ESCLUSIVO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tra campo e mercato, i giallorossi programmano le mosse in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli Con la volontà di chiudere al meglio una stagione nata male ma che in campionato potrebbe clamorosamente assumere nuovi risvolti, la Roma sta ponendo basi concrete in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di non farsi trovare impreparati e avviare un restyling del progetto tecnico a partire dalla scelta della guida tecnica. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

I contatti tra le parti ci sono stati e continuano e il gradimento di Claudio Ranieri c’è: le caratteristiche e le prerogative professionali del tecnico nerazzurro mettono d’accordo tutte le figure apicali del club, scrive la Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Simone Inzaghi è tornato ad avere il gruppo al completo eccetto gli infortunati come Lautaro Martinez che proverà ad esserci contro nel pieno della forma contro il Bayern Monaco in Champions League. Doppio impegno per l’Inter nel giro di quattro giorni. (Inter-News)

L'indiscrezione lanciata da "Il Romanista" qualche giorno fa ha presto trovato la conferma nelle parole dello Gasperini che, interpellato a proposito, non ha affatto chiuso la porta a un futuro nella Capitale. (Il Romanista)

MOGGI ALLA FINE DI PERUGIA-JUVE – “Mi guardò senza dire una parola” “Guardiola potrebbe allenare in futuro questo club italiano. I miei modelli sono Gasperini e Sarri per due motivi”. (Terzo Tempo Napoli)

Marco D’Alessandro, ex calciatore della Roma, oggi in forza al Catanzaro, è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi”, su Centro Suono Sport 101.5 FM, condotta da Massimo D’Adamo. Come stai al Catanzaro? (Pagine Romaniste)

Lo avevano (Spazio Inter)

"Incontro e disponibilità": Gasperini-Roma prende quota. Poi il maxi intreccio per Svilar | ESCLUSIVO