Giuseppe Giannini: “Gasperini ha idee e gioco. Ma servono garanzie”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex capitano della Roma promuove l'eventuale scelta della società: "Le pressioni a Roma non mancano, vale per tutti". Redazione 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 09:39) Giuseppe Giannini ha rilasciato un’intervista esclusiva all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parlando principalmente del possibile arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina giallorossa. Queste le sue parole. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Piero Torri (Radio Manà Manà Sport - 90,3): “Considerata l’età, fossi in Gasperini se devo cambiare andrei in una squadra che possa vincere lo scudetto. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. (ForzaRoma.info)
Forse si parla di un futuro già scritto: la Roma vuole con sé Gian Piero Gasperini per il dopo Ranieri e il mister dell’Atalanta ha già espresso qualche parola d’amore verso il club giallorosso: “La Roma è come la nazionale, piace a tutti”. (RomaNews)
Durante la puntata de La Repubblica del Pallone, la giornalista sportiva e inviata di Amazon Prime, Giulia Mizzoni, analizza pregi e difetti di un possibile approdo in giallorosso di Gian Piero Gasperini, il cui addio all'Atalanta a fine stagione è sempre più probabile. (la Repubblica)
Marco D’Alessandro, ex calciatore della Roma, oggi in forza al Catanzaro, è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi”, su Centro Suono Sport 101.5 FM, condotta da Massimo D’Adamo. Come stai al Catanzaro? (Pagine Romaniste)
C’è chi sogna il modello Atalanta e chi non vorrebbe mai Gasperini sulla panchina della Roma. La capitale si spacca sul possibile arrivo del tecnico che nelle scorse ore ha clamorosamente aperto alla possibilità di un futuro in giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)
LE PAROLE DI DI MARZIO – «Sicuramente è un nome molto gradito alle varie aree che sono all’interno del club. Negli ultimi giorni si stanno intensificando le speculazioni riguardo al futuro dell’ex allenatore dell’Inter Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma (InterNews24.com)