Saudi Pro League: sei stelle nel mirino per l’estate 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’obiettivo saudita: una lega sempre più competitiva Con la prospettiva di ospitare la Coppa del Mondo 2034, i club della Saudi Pro League continuano a investire pesantemente per elevare il livello del campionato. Dopo aver già attirato nomi di spicco come Cristiano Ronaldo, Neymar, Sadio Mané e Aymeric Laporte, l’obiettivo è consolidarsi come il quinto campionato più importante al mondo. I club sauditi hanno dimostrato di non badare a spese e, dopo il colpo Jhon Durán per 77 milioni di euro dall’Aston Villa, sono pronti a replicare in estate con altri grandi acquisti. (Europa Calcio)
Su altri media
Ne ha parlato a Skysport Gianluca Di Marzio: «Sicuramente è un nome molto gradito alle varie aree che sono all'interno del club. Perché è un allenatore con cui puoi aprire un ciclo perché ha dimostrato di essere bravo nella valorizzazione dei giovani e nel raggiungimento dei risultati». (fcinter1908)
“Su Gasperini la Roma è davvero in forte pressing, ma occhio anche alla Juve!". Lo ha detto il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista su Radio Radio Lo Sport. "Ci sono state già diverse conversazioni telefoniche fra i giallorossi e l’allenatore dell’Atalanta, che è anche molto stuzzicato dall’opportunità di lavorare nella capitale. (Tutto Juve)
Lo avevano (Spazio Inter)
Gian Piero Gasperini ha ricevuto ieri il prestigioso premio “Bearzot”, un riconoscimento che arriva dopo una straordinaria stagione alla guida dell’Atalanta, culminata con la vittoria dell’Europa League. (News Sports)
Negli ultimi giorni si stanno intensificando le speculazioni riguardo al futuro dell’ex allenatore dell’Inter Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma. Il giornalista esperto di Calciomercato Gianluca Di Marzio ne ha discusso su Skysport. (InterNews24.com)
Alessandro Calori: “Perugia Juve,Moggi fece questo” MOGGI ALLA FINE DI PERUGIA-JUVE – “Mi guardò senza dire una parola” (Terzo Tempo Napoli)