D’Alessandro: “Gasperini a Roma si troverebbe bene. I giallorossi al momento sono i migliori in Italia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco D’Alessandro, ex calciatore della Roma, oggi in forza al Catanzaro, è intervenuto alla trasmissione “Bar Forza Lupi”, su Centro Suono Sport 101.5 FM, condotta da Massimo D’Adamo. Come stai al Catanzaro? “Bene, anche se ora sto recuperando da un infortunio. Abbiamo appena vinto un derby 4-0, siamo quinti in classifica, in zona playoff. C’e una bella atmosfera qui. Vivo con la famiglia a Soverato, sul mare”. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre fonti
Alessandro Calori si racconta alla Gazzetta: «Perugia Juve. Moggi fece questo. Guardiola potrebbe allenare…» IL BRESCIA DI BAGGIO, GUARDIOLA E PIRLO – «Seguii Mazzone. (CalcioNews24.com)
L'indiscrezione lanciata da "Il Romanista" qualche giorno fa ha presto trovato la conferma nelle parole dello Gasperini che, interpellato a proposito, non ha affatto chiuso la porta a un futuro nella Capitale. (Il Romanista)
In casa Roma si continua a lavorare in vista della prossima stagione, con l’attenzione rivolta non solo alla squadra ma anche alla struttura dirigenziale. La ricerca di un nuovo allenatore è uno dei temi più caldi, ma prima i Friedkin vogliono definire il nuovo assetto societario. (Pagine Romaniste)
Pep Guardiola in Serie A è la notizia di quest'oggi, rivelata direttamente ai microfoni di Libero e questo accende domande sul futuro di Inzaghi. Perché in più occasioni è stato spiegato che per il domani senza Guardiola, per il Manchester City, vedrebbe Simone Inzaghi come prima scelta. (Spazio Inter)
Alessandro Calori è noto per il gol alla Juventus che nel 2000 consegnò lo scudetto alla Lazio. Su La Gazzetta dello Sport si racconta andando ben oltre quel giorno di Perugia. MOGGI ALLA FINE DI PERUGIA-JUVE – “Mi guardò senza dire una parola” (Terzo Tempo Napoli)
Le voci impazzano, a Roma fanno trasmissioni e live su Gasperini prossimo allenatore dei giallorossi e a Bergamo ci sono schiere, anzi orde, di presunti ben informati che sanno già tutto quello che accadrà. (Prima Bergamo)