**Pd: Schlein a Letta, 'ci mancherai ma certi che potremo continuare a contare su di te'**

**Pd: Schlein a Letta, 'ci mancherai ma certi che potremo continuare a contare su di te'**
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

“Voglio ringraziare Enrico Letta per l’impegno, la competenza e la dedizione con le quali ha sempre lavorato in Parlamento e al servizio del Paese. Ti sono poi infinitamente grata anche per esserti speso al servizio delle istituzioni, italiane ed europee, e del nostro partito. Ci mancherai molto qui ma siamo certi che, anche fuori dal Parlamento, potremo continuare a contare su di te. Buon lavoro, Enrico”. (Civonline)

La notizia riportata su altri giornali

"Aver servito in quest’aula questo straordinario e unico Paese è stato il più grande onore della mia vita", ha detto l'ex premier prima di chiedere all'aula di votare le sue dimissioni per "un ritorno alla vita professionale" (Il Fatto Quotidiano)

In un clima di tributi, ringraziamenti, onori, la Camera dei deputati ha accettato le dimissioni di Enrico Letta. (Secolo d'Italia)

Mi è stato chiesto di aggiornare – con i dati più recenti – la lunga e un po’ solitaria battaglia affinché la politica riprenda ad analizzare e a fronteggiare la crescente patologia dell’astensionismo, ormai in Italia andata o oltre la soglia (che dovrebbe essere limite insuperabile) della maggioranza dei cittadini aventi diritto al voto. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La Camera accoglie le dimissioni di Enrico Letta: perché ha lasciato e cosa farà dopo

Un ringraziamento speciale ai colleghi e ai dipendenti del gruppo Pd, in particolare a Elly Schlein (nella foto) che mi ha succeduto nel difficile – quanto difficile lo so solo io – e impervio compito di segretario del Pd". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Letta si dimette: In bocca al lupo a Elly Schlein, solo io so quanto è difficile essere Segretario 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Per Enrico Letta, parlamentare ed ex premier, aver lavorato per il Parlamento italiano è stato il "più grande onore della sua vita". Le dimissioni (Today.it)