Cosenza-Catanzaro, i convocati giallorossi: out Koutsoupias

Cosenza-Catanzaro, i convocati giallorossi: out Koutsoupias
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Catanzaro SPORT

È stata diramata la lista dei convocati per la sfida di Serie B tra Cosenza e Catanzaro. Coulibaly non recupera dall’infortunio a un ginocchio e resta fuori così come D’Alessandro, ancora alle prese con una lesione alla coscia destra, e Koutsoupias. Di seguito, la lista dei 23 giallorossi: Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli Difensori: Bonini, Scognamillo, Antonini, Brighenti, Ceresoli, Cassandro, Turicchia, Situm Centrocampisti: Petriccione, Pontisso, Pompetti, Pagano Attaccanti: Compagnon, Biasci, Iemmello, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, Brignola (Calcio Catanzaro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I 57 match precedenti sono così suddivisi: 14 in serie B, 32 in serie C/1 (3° livello), 4 in C/2 (4° livello), 1 in Coppa Italia e 6 in Coppa Italia C. 58° derby di Calabria in cui Catanzaro e Cosenza si ritroveranno di fronte in incontri ufficiali (51° per quanto riguarda i campionati con l’esclusione della Coppa Italia) (Iacchite)

del Tribunale di Taranto, su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di tre indagati originari di Lizzano presunti responsabili, a vario titolo, dei reati di ricettazione, furto aggravato, furto in abitazione, tentato furto aggravato e simulazione di reato. (Tarantini Time Quotidiano)

Il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, alla vigilia della sfida contro il Cosenza, ha diramato la lista dei convocati. All’elenco degli assenti certi come D’Alessandro e Coulibaly si è aggiunta quella del centrocampista greco Koutosoupias. (TUTTO mercato WEB)

Catanzaro, Noto: "Fiduciosi per il derby. Metabolizzato il ko con lo Spezia"

Vive ormai stabilmente nella Capitale, ma il cuore e la passione sono colorati di rosso e blu. Negli stadi va poco (l’ultima partita vista dal vivo è Lazio-Inter, da buon ex biancoceleste), i campionati li segue prevalentemente dalla poltrona. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Cosenza-Catanzaro, il sindaco cosentino pre derby: "Dare immagine positiva della Calabria" (TUTTO mercato WEB)

Ospite de LaCnews24 il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha rilasciarto alcune dichiarazioni sul momento della formazione giallorossa in vista del derby in programma per Santo Stefano contro il (TUTTO mercato WEB)