Chi è la Talpa? I sospetti degli utenti dopo la prima puntata

Chi è la Talpa? I sospetti degli utenti dopo la prima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli utenti iniziano a elaborare le prime teorie su chi possa essere la Talpa nel nuovo programma condotto da Diletta Leotta Dopo la prima puntata de La Talpa, il programma condotto da Diletta Leotta, i telespettatori hanno iniziato a cercare gli indizi per scoprire chi è la Talpa tra i dieci concorrenti. Anche tra i partecipanti iniziano i primi sospetti: Elisa Di Francisca e Lucilla Agosti sono state le più lente nella prova a Civita di Bagnoregio. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Oltre 3 milioni (3.065.000) di spettatori su Canale 5 e Mediaset Infinity per il debutto de La Talpa. In particolare, su Canale 5, La Talpa si è aggiudicata la serata sul pubblico attivo con una share del 16% e 2.250.000 spettatori totali. (Mediaset Infinity)

La Talpa, pagelle: Orian saggia (7), Diletta Leotta monocorde (5), l’assurda prova della Torcia Umana (3) I momenti peggiori e quelli salvabili del reality di Canale 5 condotto da Diletta Leotta Instagram (Libero Magazine)

A differenza delle prime tre edizioni, quest'anno il reality game è stato girato interamente in Italia. Le riprese hanno coinvolto la provincia di Viterbo dove i concorrenti hanno vissuto per la durata del gioco, in una dimora storica affacciata sul lago di Monterosi. (Repubblica Roma)

“Lukaku in ritardo di condizione? Bisogna capire perchè”: la rivelazione dell’ex fisioterapista

Nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2024, su Rai1 Un Padre ha interessato 2.706.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Canale5 – dalle 21:37 alle 0.09 – il ritorno de La Talpa conquista 2.250.000 spettatori con uno share del 14.04% (Highlights di 3 minuti e mezzo: 1.035.000 – 14.06%). (Il Giornale d'Italia)

Queste, in rigoroso e sciagurato ordine cronologico, le location delle prime tre edizioni de La Talpa e dell’ultima, in onda su Canale 5 dopo 16 anni di stop, con una catastrofica prima puntata trasmessa ieri sera, martedì 5 novembre 2024. (MOW)

Cosa sta succedendo a Romelu Lukaku? Sull’attaccante belga si è espresso anche Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)