Il display di iPhone 13 mini è davvero molto simile a quello dei fratelli maggiori per DxOMark
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di contro, lo schermo ha una "tinta gialla" che si mostra in molte condizioni e la luminosità risulta troppo bassa in condizioni di scarsa luminosità ambientale
Queste le specifiche del display:. Display da 5,4″ OLED. Risoluzione 2340 x 1080 (476 ppi). Aspect ratio: 19.5:9. Refresh rate: 60 Hz. Il punteggio totalizzato da iPhone 13 mini è di 90 punti: nella classifica generale si posiziona al quinto posto (al pari di Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G ma dietro iPhone 13 Pro Max, in cima con 99 punti) mentre in quella relativa agli smartphone nella stessa fascia di prezzo si prende la seconda posizione dietro iPhone 13, in cima con 93 punti. (MobileWorld)
La notizia riportata su altre testate
Nel frattempo, è probabile che le vendite di iPad su base annua diminuiscano nel quarto trimestre a causa della crisi dei chip. Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. (NbaRevolution)
L’ETF ha registrato un volume insolitamente elevato dopo l’annuncio di Facebook, probabilmente a causa del suo ticker META WiMi Hologram. La società di realtà aumentata WiMi Hologram Cloud (NASDAQ:WIMI) fornisce ai clienti servizi e prodotti di realtà aumentata basati su olografiche, inclusi quelli per la pubblicità e l’intrattenimento; la pubblicità e l’intrattenimento per realtà aumentata costituiscono due delle tre divisioni di reporting dell’azienda. (Benzinga Italia)
- LEGGI ANCHE - Apple vale più di 2.000 miliardi di dollari. - E ANCHE - Tim Cook (Apple) è entrato nel club dei miliardari. Dato emblematico, visto che nel trimestre in questione non erano ancora disponibili i nuovi iPhone 13, che entreranno quindi nel prossimo consuntivo trimestrale e permetteranno di capire meglio gli effetti della carenza globale di chip. (TIMgate)
Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente Il colosso statunitense dovrà spendere milioni nelle prossime settimane per guadagni che, secondo le stime, saranno molto inferiori allo stesso periodo del 2020. (Fanpage.it)
Per cercare eventuali accessi compromessi: Impostazioni > Password > Suggerimenti di sicurezza. Attiva gli aggiornamenti automatici per le app andando in Impostazioni > App Store > Download automatici > Aggiornamenti app Usa Face ID o Touch ID (iPhone Italia)
E ancora molti supermercati aderiscono agli sconti del Black Friday e persino farmacie e negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa. iPhone 13 Pro Max parte di listino da 1289 Euro, ma potrebbe decrescere arrivando ai 1200. (Tech Meteoweek.com)