VENEZIA, DI FRANCESCO: "NON SONO CERTO CHE IL MANI SIA OGGETTIVO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha commentato così l'annullamento, nel finale, della rete di Sverko che avrebbe permesso ai lagunari di pareggiare 1-1 sul campo dell'Inter: "Non sono così convinto che il fallo di mano sia oggettivo come dite. Ma vorrei valutare più che altro un arbitraggio che è sembrato dall'altra parte per tutta la partita. Peccato perché quel gol sarebbe stato il giusto epilogo della partita, ce lo saremmo meritato per quanto fatto" (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. Il racconto dell'episodio. (GianlucaDiMarzio.com)
Ma l'arbitro ha fischiato per una spinta di Dumfries sul giocatore avversario e non ha quindi concesso il calcio di rigore alla squadra nerazzurra ma la punizione al Venezia. Il VAR non interviene in questo caso perché si favorisce la decisione di campo. (fcinter1908)
INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) 90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. (Fcinternews.it)
Finale concitato in quel di San Siro, con il pareggio del Venezia all’ultimo secondo che ha fatto sudare freddo tutto il mondo Inter, prima della rete annullata dal VAR. Il gol è arrivato al termine di 7 minuti di recupero, che hanno molto contrariato Lautaro Martinez. (Passione Inter)
INTER-VENEZIA 1-0 (65' Lautaro Martinez) LIVE MATCH (Fcinternews.it)
INTER-VENEZIA 1-0 Inter-Venezia 1-0, le pagelle: Lautaro regala tre punti preziosi, Stankovic da 7,5 (TUTTO mercato WEB)