Altro infortunio in difesa per l'Inter: si ferma anche Pavard

Altro infortunio in difesa per l'Inter: si ferma anche Pavard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Dopo l’infortunio di Acerbi, nella gara di sabato scorso contro il Verona, si ferma anche Benjamin Pavard. Simone Inzaghi ha dovuto infatti sostituirlo per un problema accusato poco prima dell'intervallo nella partita di Champions League dell’Inter contro il Lipsia. Allo scadere del... (Tuttocampo)

Su altre fonti

MOVIOLA INTER-RB LIPSIA, PRIMO TEMPO – Sulle decisioni chiave della partita dà sempre a favore della difesa e c’è molto da discutere. (Inter-News)

Dopo aver perso Acerbi nella gara di sabato scorso contro il Verona, Simone Inzaghi deve fare i conti infatti con il problema accusato (TUTTO mercato WEB)

E poi dobbiamo vedere anche Pavard: mi sembra che il suo problemino sia più grave di quello di Acerbi". L'Inter ha chiuso la sua gara ancora senza gol, dimostrandosi squadra solida in difesa ma Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortuni. (Firenze Viola)

INTER-LIPSIA, PROBLEMI FISICI PER PAVARD: RISENTIMENTO AI FLESSORI

L' Inter di Simone Inzaghi chiude avanti 1-0 il primo tempo contro il Lipsia nel 5° round di Champions League con i nerazzuri che perdono però un giocatore. (Tuttosport)

L'articolo prosegue qui sotto Un nuovo infortunio preoccupa Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Brutte notizie per l'Inter nel primo tempo della sfida con il Lipsia in Champions League. Benjamin Pavard, dopo il contrasto con l'avversario Nusah è caduto a terra chiedendo subito il cambio: al suo posto è entrato Bisseck. (Sport Mediaset)