UFFICIALE - Il Venezia chiude il colpo dall'Inter

UFFICIALE - Il Venezia chiude il colpo dall'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Notizia nell'aria da giorni e diventata ufficiale pochi minuti fa. Gaetano Oristanio passa dall'Inter al Venezia a titolo definitivo. Di sgeuito il comunicato ufficiale del club veneto: "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio dall'Inter. Il trequartista nato a Vallo della Lucania ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Come annunciato ieri, il jolly offensivo Oristanio è stato ceduto dall'Inter al Venezia a titolo definitivo per poco meno di 5 milioni. E per Tessmann? Tutto sistemato con il club veneto, ora per chiudere occorre che il centrocampista americano abbassi le sue pretese. (Fcinternews.it)

L’Inter ha trovato l’accordo col Venezia per Tanner Tessmann, ma manca quello con l’entourage del calciatore. Andrà in prestito, con tre squadre interessate. (Inter-News)

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, sul nuovo acquisto per il suo Venezia, Oristanio (Cagliari News 24)

Oristanio va al Venezia (ma con l'asterisco). Invece per Tessmann...

Estate calda per Gaetano Oristanio, che rientrato all'Inter dopo il prestito al Cagliari della scorsa stagione era già con le valigie in mano pronto a cercare una nuova destinazione. (Calciomercato.com)

Filippo Antonelli, Direttore Sportivo & General Manager del Venezia, ha commentato così sui canali ufficiali del club lagunare l'acquisto a titolo definitivo del fantasista Gaetano Oristanio: (Fcinternews.it)

Addio ai nerazzurri Giornata di ufficialità in casa Inter. Stamattina è arrivata finalmente quella di Mehdi Taremi, acquistato a parametro zero come Piotr Zielinski. (Spazio Inter)