Venezia, Gytkjaer nel mirino della Cremonese

Venezia, Gytkjaer nel mirino della Cremonese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

VENEZIA GYTKJAER CREMONESE – Sarebbe ancora incerto il futuro di Christian Gytkjaer, attaccante danese del Venezia. Suo il gol decisivo contro la Cremonese nella gara di ritorno della finale playoff che ha regalato ai lagunari il ritorno in Serie A dopo due anni. Sul centravanti, ironia della sorte, ci sarebbe proprio la Cremonese. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. VENEZIA GYTKJAER CREMONESE – Il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa conosce molto bene Gytkjaer, avendolo già allenato ai tempi del Monza. (Europa Calcio)

Su altri media

L’Inter e il club ligure hanno annunciato l’accordo per il trasferimento del calciatore classe 2002, reduce dall’esperienza al Cagliari. Gaetano Oristano è un nuovo giocatore del Venezia. (Calciomercato.com)

CI SIAMO – Accelerata in arrivo dell’Inter su Tessmann. Il centrocampista americano, che il club potrà visionare da fine luglio a Parigi 2024, presto diventerà un nuovo giocatore nerazzurro. (Inter-News)

Ag. Thiago Motta: "Facile scegliere la Juve". Il Venezia accoglie Oristanio TMW - Fiorentina, il Nottingham Forest piomba su Milenkovic: pronta offerta importante per il serbo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Oristanio saluta l’Inter! Ceduto al Venezia: i dettagli

Con questo comunicato il Venezia ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Gaetano Oristanio a titolo definitivo dall’Inter. I nerazzurri, però, si sono assicurati una percentuale sulla futura rivendita del calciatore campano. (FantaMaster)

Gaetano Oristano riparte dal Venezia. Il centrocampista lascia l'Inter a titolo definitivo accasandosi al Venezia dopo l'esperienza al Cagliari l'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha annunciato un’altra cessione in questa sessione di mercato estiva. Dopo Mattia Zanotti anche Gaetano Oristanio saluta il club nerazzurro dopo il prestito al Cagliari. Fonte: Inter.it (Inter-News)