Fiorentina sconfitta in tribunale: "Stop ai lavori danneggia il Comune"

Fiorentina sconfitta in tribunale: Stop ai lavori danneggia il Comune
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE SPORT

– La sospensione dei lavori al Franchi comporterebbe "un sicuro e concreto pregiudizio" per il Comune di Firenze, "che vedrebbe sfumare un’occasione, forse irripetibile, di riqualificazione di una struttura di sicuro pregio culturale attuata mediante investimenti pubblici per circa 150 milioni di euro". Sono le motivazioni contenute nell’ordinanza con cui il giudice del tribunale civile di Firenze, Pasqualina Principale, ha respinto il ricorso d’urgenza presentato dalla Fiorentina per bloccare il restyling dello stadio di Campo di Marte. (LA NAZIONE)

Su altri media

L'ipotesi Padovani Il primo incontro tra il sindaco di Firenze, Sara Funaro, e il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, è servito alle parti per conoscersi e per iniziare a confrontarsi sui temi più spinosi che riguardano la questione dello stadio Artemio Franchi (fiorentinanews.com)

Www.controradio.it Fiorentina, prove di dialogo con il Comune Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:01:38 Share Share Link Embed (Controradio)

Il Corriere Fiorentino racconta che oggi è in programma una riunione del GoS (Gruppo Operativo Sicurezza) in merito ai problemi che affliggono il Franchi per la prossima stagione. Si parlerà del "formaggino" come zona da destinare ai tifosi ospiti. (Firenze Viola)

Stadio, respinto il ricorso della Fiorentina

"​Il Tribunale rigetta il ricorso presentato da Acf Fiorentina e la condanna al pagamento delle spese in lite in favore del Comune di Firenze". La Fiorentina perde il primo round in Tribunale per quello che riguarda il caso legato allo stadio Artemio Franchi (Calciomercato.com)

Un incontro definito “positivo e piacevole” dalla Fiorentina. Su La Nazione oggi si parla anche delle prime prove di dialogo tra il club viola e il Comune di Firenze sulla questione stadio: ieri è andato in scena l'atteso incontro tra la sindaca Sara Funaro e il direttore generale viola Alessandro Ferrari. (Firenze Viola)

La ristrutturazione dello stadio "Franchi" e il ricorso presentato dalla Fiorentina per fermare i lavori. Oggi c'è stata la sentenza con il tribunale che ha rigettato il ricorso della società di Commisso. (RaiNews)