Avanti tutta con i lavori di restyling al Franchi: la Fiorentina perde il ricorso contro il Comune

Avanti tutta con i lavori di restyling al Franchi: la Fiorentina perde il ricorso contro il Comune
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica Firenze.it SPORT

Restyling dello stadio Franchi, la Fiorentina perde il ricorso presentato contro il Comune e i lavori vanno avanti. La sentenza è quindi favorevole a Palazzo Vecchio, esce sconfitta per ora la Fiorentina che chiedeva di bloccare i lavori fino a quando non ci saranno le coperture economiche e finanziarie per tutto il progetto. Tre giorni fa l’incontro tra la sindaca di Firenze sara Funaro e il direttore generale della società viola Alessandro Ferrari (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Il Tribunale rigetta il ricorso presentato da Acf Fiorentina e la condanna al pagamento delle spese in lite in favore del Comune di Firenze". Come riportato dal Corriere Fiorentino a una settimana dall’udienza per il ricorso d’urgenza presentato dalla Fiorentina per chiedere la sospensione dei lavori dello stadio Franchi, la giudice Pasqualina Principale ha emesso la sua sentenza. (Firenze Viola)

Un incontro definito “positivo e piacevole” dalla Fiorentina. Su La Nazione oggi si parla anche delle prime prove di dialogo tra il club viola e il Comune di Firenze sulla questione stadio: ieri è andato in scena l'atteso incontro tra la sindaca Sara Funaro e il direttore generale viola Alessandro Ferrari (Firenze Viola)

Sono le motivazioni contenute nell’ordinanza con cui il giudice del tribunale civile di Firenze, Pasqualina Principale, ha respinto il ricorso d’urgenza presentato dalla Fiorentina per bloccare il restyling dello stadio di Campo di Marte. (LA NAZIONE)

E sul tavolo di Fiorentina e Comune ecco che ricompare il Padovani. Un trasloco per evitare guai peggiori

Il parterre di curva Fiesole è stato completamente demolito e si sta intervenendo anche in parte di Maratona e Tribuna laterali. Contestualmente proseguono anche il restauro e rinforzo strutturale delle gradinate originali. (Firenze Viola)

Il politico ed ex sindaco di Firenze Dario Nardella si è espresso al Pentasport di Radio Bruno, soffermandosi anche sulla questione stadio della Fiorentina: (Viola News)

Costi e tempi Riecco il Padovani (fiorentinanews.com)