Lady Gaga a pezzi per il flop di “Folie à Deux” (e del nuovo album): i retroscena

Lady Gaga a pezzi per il flop di “Folie à Deux” (e del nuovo album): i retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non se lo aspettava di certo. Ancor di più dopo la standing ovation da 12 minuti al Festival del Cinema di Venezia. Lady Gaga non era pronta al flop di Joker: Folie à deux. La cantante e attrice italoamericana, 38 anni, sarebbe sotto choc . È quanto ha riportato un insider vicino al suo team parlando con il Daily Mail del disastroso esordio della pellicola. amica-gallery id="1131347" title="Lady Gaga, tutte le volte che ha fatto l'attrice: le foto" Lady Gaga sotto choc per il flop di Folie à Deux In America il sequel del film in cui recita a fianco di Joaquin Phoenix , che per il ruolo del Joker nel primo film si era guadagnato l’Oscar come miglior attore nel 2019, è stato un sonoro fiasco al botteghino e ha ricevuto il CinemaScore più basso nella storia dei film sui fumetti: gli incassi nella prima settimana non arrivano nemmeno a 40 milioni di dollari. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicazione: 15 ottobre alle 07:58 Joker 2 non ha purtroppo ripagato le aspettative della Warner Bros. rivelandosi un sonoro flop, incassando 165 milioni in tutto mondo in due settimane e soli 51,5 negli Stati Uniti. (BadTaste)

A dirlo una nuova stima pubblicata da Variety: secondo il magazine, il film di Todd Phillips potrebbe far perdere alla Warner Bros. fino a 200 milioni di dollari. Finora la pellicola ha incassato 51,5 milioni di dollari a livello nazionale e 165 milioni di dollari a livello globale durante le sue prime due settimane nelle sale. (Rolling Stone Italia)

Per arginare il problema, a neanche da un mese dall'uscita al cinema, il film sarà disponibile sulle piattaforme in streaming dal 29 ottobre. Il sequel di Joker perderà fino a 200 milioni durante la permanenza nelle sale. (la Repubblica)

Joker 2 perde 200 milioni al botteghino, anticipato lo streaming

Paul Schrader non ha affatto amato il sequel di Joker, tanto da decidere di alzarsi a fare spese a pochi minuti dall'inizio. Durante una conversazione con Jeremy O. (Movieplayer)

Il film ha raggiunto ad oggi un desolante totale di 165,3 milioni globali, con un punto di caduta vicino ai 200 milioni, un quinto rispetto a quanto ottenuto dal primo titolo del franchise. (MYmovies.it)

La coppia Lady Gaga e Joaquin Phoenix continua a non stregare il pubblico. Lo riferisce Variety citando analisti del settore. (Il Mattino di Padova)