Joker: Folie à Deux catastrofe commerciale? La Warner reagisce: "Il film è ancora in sala, le voci non sono fatti"

Joker: Folie à Deux catastrofe commerciale? La Warner reagisce: Il film è ancora in sala, le voci non sono fatti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si moltiplicano online i calcoli degli analisti e le voci di corridoio, per quantificare il flop di Joker: Folie à Deux. Quanto costerà alla Warner Bros.? Nel frattempo è arrivato un comunicato ufficiale della Warner per riequilibrare una narrazione che si sta trasformando in sassaiola. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Joker Folie à Deux è davvero un film su Batman? Beh, sì, certo: è ambientato nell'universo di Batman, Bruce Wayne è un ragazzino adorabilmente stoico e viene inquadrato sulla stessa scia solcata nella storia delle origini della più grande nemesi del Crociato, qui reimmaginata come un fumetto fallito di nome Arthur Fleck (Joaquin Phoenix). (GQ Italia)

La pellicola non sta sfondando, né come incassi né come favore del pubblico e adesso Gaga cerca di partire con nuovi progetti, per voltare pagina e far dimenticare il flop ai fan (e a se stessa). (Radio Monte Carlo)

La coppia Lady Gaga e Joaquin Phoenix continua a non stregare il pubblico. Lo riferisce Variety citando analisti del settore. (Il Mattino di Padova)

Joker 2, calo record negli incassi Usa: è il peggior cinecomic di sempre

In questo momento negli Stati Uniti si stanno verificando diverse catastrofi: c’è la scia di morte lasciata in Florida dall’uragano Milton; c’è un candidato alla presidenza che mette apertamente e continuamente in discussioni i valori sui quali si fonda la civiltà umana; e poi ci sono gli incassi al botteghino di Joker: Folie à Deux (Rivista Studio)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Dentro quel formidabile collage di generi che è il cinema di Todd Phillips ci si muove in un racconto inscindibile dalle tendenze odierne nel modo di fruire l’informazione, e gli eventi della Storia contemporanea; in particolar modo quella americana. (Sentieri Selvaggi)

Ancora cattive notizie per Joker: Folie à Deux, il sequel di Todd Phillips sul clown di Gotham che sta deludendo in tutto il mondo. (Lettera43)

Joker: Folie à Deux catastrofe commerciale? La Warner reagisce: "Il film è ancora in sala, le voci non sono fatti"