"Joker" non balla già più e crolla in una settimana

Joker non balla già più e crolla in una settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Folie à Deux di Todd Phillips che, al box office statunitense, ha incassato solo 2,2 milioni di dollari, ossia -89,1 per cento rispetto al risultato d'esordio, due venerdì fa. Si tratta probabilmente, secondo gli esperti dei numeri del botteghino, del peggior calo della storia di un cinecomic tra primo e secondo weekend. Un altro tassello negativo nel puzzle impazzito della ricezione del nuovo capitolo della saga che, con il primo Joker del 2019, aveva superato a sorpresa il miliardo di dollari di incasso. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il seguente articolo contiene importanti dettagli sul finale di Joker: Folie à Deux (GQ Italia)

Ancora cattive notizie per Joker: Folie à Deux, il sequel di Todd Phillips sul clown di Gotham che sta deludendo in tutto il mondo. (Lettera43)

Joker: Folie à Deux era pronto per diventare un altro grande successo al box-office per il genere dei cinecomic. Invece, il sequel si è rivelato un disastro al botteghino, così la Warner ha deciso di correre ai ripari. (Movieplayer)

SPECIALE TODD PHILLIPS. Joker: Folie à Deux – Democrazia in bilico

Ero in un multisala e ho visto circa 10 o 15 minuti di Joker 2. Sono uscito dalla sala, ho comprato qualcosa, sono rientrato e ne ho visto altri 10 minuti. A differenza del suo amico Francis Ford Coppola, Paul Schrader non ha apprezzato Joker 2 (Joker: Folie à Deux). (BadTaste)

Il terzo capitolo di Terrifier, prodotto da Cineverse e Icon Events, si sta avviando a guadagnare tra i 16 e i 17 milioni di dollari da 1.988 cinema. (The Hollywood Reporter Roma)

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)