Lady Gaga delusa da Joker: Folie à Deux

Lady Gaga delusa da Joker: Folie à Deux
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Joker: Folie à Deux" non ha incontrato il favore del pubblico e Lady Gaga, che nel film interpreta Harleen Lee Quinzel, alias Harley Quinn , è profondamente delusa e confusa per la mancanza di amore dei fan per il suo personaggio. La pellicola non sta sfondando, né come incassi né come favore del pubblico e adesso Gaga cerca di partire con nuovi progetti, per voltare pagina e far dimenticare il flop ai fan (e a se stessa). (Radio Monte Carlo)

Su altri media

In questo momento negli Stati Uniti si stanno verificando diverse catastrofi: c’è la scia di morte lasciata in Florida dall’uragano Milton; c’è un candidato alla presidenza che mette apertamente e continuamente in discussioni i valori sui quali si fonda la civiltà umana; e poi ci sono gli incassi al botteghino di Joker: Folie à Deux (Rivista Studio)

Il film horror indipendente Terrifier 3 sta facilmente dominando un weekend all’insegna della curiosità e del caos al botteghino domestico, dove Joker: Folie à Deux sta subendo il peggior calo della storia per un film basato su fumetti e uno dei più grandi in generale. (The Hollywood Reporter Roma)

E perde spettatori. Il clown Joker continua a non ballare al box office. (la Repubblica)

Lady Gaga a pezzi: "Joker 2" è un flop milionario e trascina a picco anche il suo album

Il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga ha perso l’81 per cento rispetto al weekend d’apertura: mai una pellicola tratta dai fumetti aveva registrato numeri così negativi. In Italia invece regge, superando i 6 milioni di euro. (Lettera43)

"Joke: Folie à deux" è sbarcato al cinema deludendo le alte aspettative di fan e critica. A non convincere è stata, in parte, la decisione di trasformare il film in un musical. Se nel 2019 il Joker diretto da Todd Phillips è riuscito a travolgere il pubblico e a guadagnarsi due Oscar, il suo sequel potrebbe essere il più grande flop dell'anno. (La Stampa)

Molto male, e Lady Gaga non se l'aspettava. Il sequel di Joker, successo mostruoso del film dagli incassi miliardari nel 2019, si sta rivelando un insuccesso mostruoso. (Tiscali)