Joker 2 perde 200 milioni al botteghino, continua a non convincere il pubblico

Joker 2 perde 200 milioni al botteghino, continua a non convincere il pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La coppia Lady Gaga e Joaquin Phoenix continua a non stregare il pubblico. Joker: Folie à Deux va verso una perdita economica catastrofica. Lo riferisce Variety citando analisti del settore. Il sequel di Joker perderà fino a 200 milioni durante la permanenza nelle sale cinematografiche. Per arginare il problema, a neanche da un mese dall’uscita al cinema, il film sarà disponibile sulle piattaforme in streaming dal 29 ottobre. (tviweb)

La notizia riportata su altri media

Un debutto sorprendente per questo slasher ultra-sanguinolento, indipendente e a basso budget, che racconta la storia di un clown demoniaco che terrorizza una piccola città, travestito da babbo Natale. (La Stampa)

Pubblicazione: 15 ottobre alle 09:28 Ero in un multisala e ho visto circa 10 o 15 minuti di Joker 2. Sono uscito dalla sala, ho comprato qualcosa, sono rientrato e ne ho visto altri 10 minuti. (BadTaste)

Quanto costerà alla Warner Bros.? Nel frattempo è arrivato un comunicato ufficiale della Warner per riequilibrare una narrazione che si sta trasformando in sassaiola. (ComingSoon.it)

Joker: Folie à Deux non conquista il pubblico. Anticipato lo streaming al 29 ottobre I Sky TG24

"Joke: Folie à deux" è sbarcato al cinema deludendo le alte aspettative di fan e critica. A non convincere è stata, in parte, la decisione di trasformare il film in un musical. Se nel 2019 il Joker diretto da Todd Phillips è riuscito a travolgere il pubblico e a guadagnarsi due Oscar, il suo sequel potrebbe essere il più grande flop dell'anno. (La Stampa)

Le mani a pistola, uno sparo nelle tempie che è insieme uno scherzo e un'affermazione di non appartenenza a questo mondo, un gesto che sanciva l'inizio della love story (immaginaria) con Sophie nel primo capitolo e che innesca l'inizio della relazione (manipolatoria, ma reale) con Lee nel secondo. (Spietati)

Il primo Joker, invece, aveva invece guadagnato rispettivamente 96.2 milioni di dollari e 248.4 milioni di dollari ad appena tre giorni dall’uscita. Come riporta Variety, a due settimane dall’uscita il musical con Joaquin Phoenix e Lady Gaga ha incassato soltanto 51.5 milioni di dollari a livello nazionale e 165 milioni di dollari a livello globale. (Sky Tg24 )